Ritorna lo State of the Game su Twitch! Come sempre, qui di seguito troverete il riepilogo in italiano, mentre la replica si trova nel canale ufficiale di The Division.
PRIORITY ALERTS
- Manutenzione settimanale effettuata martedì 10 novembre. [Maggiori info]
- La Stagione 3 è ancora in corso, ricordiamo che è possibile visualizzare il calendario completo sul nostro sito. [Calendario Stagione]
- Prossimo SOTG: 18 novembre, sarà breve e servirà a parlare dei feedback del PTS.
TITLE UPDATE 12
Con l’SOTG precedente si è parlato delle prime novità riguardanti il Title Update 12, o meglio della Stazione di Ottimizzazione e migliorie varie (tra cui Summit, aumento slot inventario e altro ancora). L’SOTG di oggi, invece, è dedicato principalmente al PTS (Public Test Server) e ai nuovi equipaggiamenti in arrivo con questo nuovo aggiornamento.
PUBLIC TEST SERVER
Per chi ancora non lo sapesse, il PTS è un server pubblico di prova che il team di sviluppo apre ai giocatori, permettendo di testare i nuovi contenuti o diverse modifiche in anticipo, prima della loro uscita, con lo scopo di ricevere suggerimenti e feedback utili. Maggiori informazioni sul funzionamento si trovano nella pagina dedicata.
- Avvio Fase 1: dal 13 al 18 novembre
- Avvio Fase 2: dal 27 novembre al 2 dicembre
- Patch Notes F1: 13 novembre
- Preload: dal 12 novembre
Info varie sul PTS:
- I personaggi verranno importati dal server normale e saranno aggiornati al 10 novembre, mentre per la fase 2 verranno utilizzati salvataggi ancora più recenti.
- Il Negozio degli eventi globali (novità di cui si è parlato nel precedente SOTG) non sarà disponibile nel PTS.
- I test saranno focalizzati sulle build abilità.
ARMI E EQUIPAGGIAMENTI
Qui di seguito sono elencati tutti gli oggetti in arrivo con il TU12, o meglio ancora con la Stagione 4 per Warlords of New York. A fine lista trovate anche gli screenshot con tutti i dettagli!
- Nuova variante abilità (S4): Achilles Pulse
- L’Impulso viene attivato ad un solo nemico e rende visibili tutti i suoi punti deboli. Colpendo i punti deboli visibili si ottiene un bonus danni pari alla propria percentuale di danni colpo alla testa.
- Fucile d’assalto esotico: Capacitor
- [Traduzione veloce] Ogni colpo andato a segno aumenta del 1% il Danno Abilità per un massimo di 50 stack, ogni Fascia Abilità aumenta del 5% il Danno arma. I stack dell’aumento del Danno Abilità durano 5 secondi ciascuno.
- Si ottiene come ricompensa completando le Sfide del Summit.
- Una volta ottenuto, sarà possibile dropparlo anche col bottino obiettivo Fucili d’assalto.
- Shotgun esotico: Scorpio
- [Traduzione veloce] Sparando ad un nemico si applica una serie di effetti, che durano 10s. Aumentando la serie si aggiungono più debuff al bersaglio.
1 – Avvelenamento
3 – Confusione
6 – Shock
7 – I nemici subiscono 20% danni aggiuntivi (da tutte le fonti). Le stack non aumentano più. - Debuff diversi in PvP
- [Traduzione veloce] Sparando ad un nemico si applica una serie di effetti, che durano 10s. Aumentando la serie si aggiungono più debuff al bersaglio.
- Fondina esotica: Waveform
- [Traduzione veloce] Genera uno stack di 3% Danni Abilità ogni secondo per un massimo del 30% per una delle due abilità, dopo 10 secondi si trasferisce ad un’altra abilità e continua a ripetersi.”
- Fucile di precisione nominale: Scalpel
- Futuro anteriore (Future Perfection)
- Fucile d’assalto nominale: PDR
- Sincronizzato (Perfectly In Sync)
- Gear Set: Rigger [info negli screen]
- Brand Set: Empress International
- 10% salute abilità
- 10% danni abilità
- 10% efficienza abilità
- Zaino Nominale: Battery Pack (Empress International)
- Calcolato (Perfectly Calculated)
- Busto Nominale: Caesar’s Guard (Empress International)
- Abile (Perfectly Skilled)
Alcuni di questi oggetti avranno comportamenti o buff/debuff diversi in PvP
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.