TU9.1 domani, PTS per il TU10, Info Stagione 2 – State of the Game #159 – 13 maggio

Nuovo State of the Game su Twitch! Come sempre, qui di seguito troverete il riepilogo in italiano e la replica della diretta.

 

PRIORITY ALERTS

  • Domani verrà rilasciato il Title Update 9.1 (patch notes qui).
  • Verrà aperto il PTS (Public Test Server) per il Title Update 10 [info di seguito].
  • Ancora lavori in corso per gli errori DELTA e FOXTROT.
  • Mercurio e Giove sono disponibili nella Caccia all’uomo della Stagione 1. [Calendario completo]
  • Crossplay: non arriverà su TD2 (anche se presente tra PC e Stadia), per implementarlo bisognerebbe modificare profondamente la struttura interna del gioco e quella dei server.

 

TITLE UPDATE 9.1 PATCH NOTES

Il Title Update 9.1 verrà rilasciato con la manutenzione programmata di domani, 14 maggio, ed è possibile leggere il patch notes completo nella pagina dedicata.

LEGGI IL PATCH NOTES

TITLE UPDATE 10 – PUBLIC TEST SERVER

  • Non c’è una data precisa su quando arriverà il PTS, verrà annunciata nelle prossime settimane.
  • Sarà possibile partecipare solo su PC, mentre su console al momento non è previsto a causa dei controlli sui client del gioco in prova da parte di Microsoft, Sony e Google (fare il PTS anche su console e Stadia significherebbe quindi causare ulteriori ritardi di settimane).
  • Gli sviluppatori hanno un programma chiaro su cosa gli utenti dovranno testare nel PTS, esattamente come nei precedenti, ci saranno anche dei cambiamenti specifici per il PvP.
  • Come sempre, sarà suddiviso in fasi di test.
  • Partecipando al PTS gli sviluppatori daranno ai giocatori un accesso diretto a diversi nuovi equipaggiamenti e abilità da testare, non sarà necessario dover farmare.
  • Non sapete cos’è un Public Test Server e come funziona su The Division 2? Trovate tutte le informazioni sulla pagina dedicata. Sarà necessario scaricare un client secondario di TD2 che troverete su Uplay (sulla pagina di info potete vedere come evitare il download non appena sarà disponibile su Uplay, e scaricare solo la patch).

 

RAID 2

  • Il Raid 2 potrebbe subire ritardi a causa del PTS.
  • Arriverà dopo 2 settimane dai cambiamenti più grandi, così da consentire di… sistemare nuovamente le build.

 

STAGIONE 1 QUASI FINITA – STAGIONE 2 IN ARRIVO

  • I giocatori che non hanno avuto tempo di fare la Caccia all’uomo della Stagione 1, avranno comunque modo di ottenere la variante abilità Bomba Adesiva EMP con la Stagione 2. Raggiunto un certo livello nella Stagione 2, sarà possibile rigiocare la missione per ottenere la variante abilità.
  • La missione di Giove introduce una nuova meccanica e rivela importanti dettagli sugli obiettivi di Giove e dei Purificatori.
  • L’intento degli sviluppatori è di pubblicare una patch dopo la fine della Stagione 1. La Stagione 2 dovrebbe arrivare qualche settimana dopo la fine della Stagione 1, ma a causa del PTS per il TU10 potrebbero esserci dei ritardi.
  • Gli sviluppatori stanno pensando a cosa fare per quanto riguarda gli obiettivi che non vengono condivisi col proprio gruppo, cioè quelli degli eventi delle Stagioni. Alcuni cambiamenti verranno fatti per il prossimo evento globale Protettori, e verranno applicati per intero nelle prossime Stagioni.
  • Come annunciato già da marzo prima del rilascio delle Stagioni, nei prossimi giorni sarà possibile acquistare i livelli della Stagione 1 con i Crediti Premium e costeranno 100 Crediti l’uno.
  • Come già ampiamente annunciato, il Pass Stagione 2 sarà a pagamento (1000 crediti = 10€). Ricordiamo che la Stagione sarà giocabile da coloro che possiedono l’espansione Warlords of New York, questo Pass serve solo ad ottenere le ricompense aggiuntive della Stagione 2, cioè quelle della fascia premium. Nella Stagione 1 invece era “gratuito”, cioè già incluso nel prezzo dell’espansione per consentire ai giocatori di capire il funzionamento della fascia premium. Ulteriori info nella pagina dedicata.
    Insomma, potrete giocare la Stagione 2 se avete Warlords of NY, se volete le ricompense aggiuntive della fascia premium potrete acquistare anche il Pass Stagione 2, completamente facoltativo.

 

REPLICA

Post Recenti

2 Thoughts to “TU9.1 domani, PTS per il TU10, Info Stagione 2 – State of the Game #159 – 13 maggio”

  1. Avatar photolele

    Ciao ragazzi, ma la stagione due, da quando sarà in vendita?
    Un saluto e grazie per il lavoro che fate quotidianamente per mantenere aggiornato il sito. Un saluto

    1. Lele non credo tu abbia capito, é scritto chiaro che la stagione 2 sarà giocabile da tutti coloro che hanno Warlords of NY, il pass stagione 2 servirà solo a ottenere le ricompense della fascia premium. Non c’è ancora una data, siamo ancora nella S1.

Leave a Comment