E’ appena stata rilasciata un’intervista da parte di develop-online.net con Martin Hultberg nella quale, dalla sua voce, si evince tutta la passione nel realizzare giochi e l’attenzione alla soddisfazione dei propri dipendenti.
Ecco alcuni punti su cui verte l’intervista:
Lo studio è composto da oltre 400 persone (!) fra teams interni ed esterni, lo Snowdrop Engine è il cuore del progetto The Division e si spera che il motore grafico diventi un punto di riferimento nel settore dei videogames venendo sfruttato anche in altre produzioni. La comunità è un punto focale per gli sviluppatori, è il cuore pulsante grazie al quale creano i loro giochi, ecco perchè tengono così tanto a noi e vogliono che li consigliamo e esortiamo a dare il meglio. I dipendenti sono al centro dell’azienda e non vengono trattati da semplici operai, bensì vengono tenuti in palmo di mano e spronati a dare il meglio in tutto ciò che amano fare, non solo sul versante videogames, bensì nei loro hobbyes ecc.
Un’altra nota importante è che Massive ha a cura anche gli animali (e come possiamo dargli torto? Li amiamo anche noi! ^_^ nd Luca): hanno allestito alveari sul balcone, hanno adottato carnivori con Africat in Nambia, e sotto al tavolo da biliardo, al posto delle gambe, hanno un acquario con i pesci!
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WE LOVE ANIMALS
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.