E’ finalmente tornato lo “State of the Game” in diretta su Twitch, stavolta con uno studio tutto rinnovato! Questo è l’episodio numero 100, e qui di seguito troverete un riepilogo completo e in italiano, e la replica della live.
E3 2018 – THE DIVISION 2
L’E3 2o18 è più vicino che mai, mancano davvero pochi giorni! Lunedì 11 giugno alle ore 22.00, nell’Orpheum Theatre di Los Angeles, si terrà la conferenza Ubisoft, durante la quale verrà finalmente mostrato Tom Clancy’s The Division 2 e molti altri giochi.
Orari e link diretta E3 Segui le news di TD2
UPDATE 1.8.2
L’aggiornamento 1.8.2 arriverà il 14 giugno su tutte le piattaforme, e porterà varie novità. Il patch notes verrà rilasciato quando la patch sarà pronta, ma qui di seguito è possibile leggere le prime informazioni.
- Shields: si tratta di un nuovo sistema di obiettivi che dovrebbe arrivare con l’update 1.8.2, permetterà di ottenere ricompense per The Division 2, ma verrà mostrato solo durante l’E3.
- Attivazione di Nvidia Ansel (non confermato durante la live, ma dovrebbe far parte dell’update come previsto da tempo).
- Nuove Leggendarie: Assemblea Generale, Ospedale da campo al Madison Square Garden.
- Casse Criptate Modello 4: dal venditore Premium sarà possibile trovare anche le casse criptate modello 4, che conterranno 4 nuovi set abbigliamento (Recon Patrol, Sentry’s Call, Commando, Patch of the Nomad) e sarà presente un quinto set bonus (Silver Bunker) che si sbloccherà solo completando i primi 4.
- Venditore Premium: sarà possibile acquistare emotes e pezzi d’abbigliamento (non delle collezioni) presenti nelle casse Mark 1, 2 e 3; i pezzi acquistabili verranno sostituiti di tanto in tanto. Sarà comunque possibile acquistare le casse Mark 1, 2 e 3. Gli oggetti attualmente esclusivi del negozio verranno rimossi da esso.
- Casse riattivazione: casse gratuite disponibili solo per 3 settimane. Conterranno:
- 4 pezzi di 3 gear set con gear score 256: Assalitore, D3-FNC e Firecrest.
- casse di equipaggiamento alta gamma
- casse con armi casuali
- casse con 5 mod armi
- 500 equip. divisione
- 2000 crediti Phoenix
- 3 Chiavi di cifratura
Le casse possono essere riscattate una volta per account e saranno assegnate a tutti i giocatori dal Venditore delle Ricompense nella Base Operativa.
- Cambiamenti vari e bug fix:
- Nomade: Vita da Nomade ha il 50% di possibilità di non avere il tempo di recupero giocando DA SOLI. Dopo l’attivazione di Vita da Nomade, i danni subiti sono ridotti del 60% per 10 secondi. (Il talento non funzionerà più in gruppo).
- Predatore: Mettendo a segno 10 colpi consecutivi sullo stesso bersaglio si attiva Marchio del Predatore, che fa sanguinare il bersaglio infliggendogli il 50% dei danni già inflitti dai proiettili, anche se il bersaglio è resistente a Emorragia. I danni nel tempo inflitti al bersaglio aumentano del 15% per ogni 3000 Vigore e possono essere critici. Quando il Vigore è pari ad almeno 9000 i danni nel tempo aumentano di un ulteriore 120%. Il marchio del Predatore ignora l’immunità agli effetti di stato degli NPC. Il sanguinamento può essere contrastato da una stazione di supporto immunizzante.
- Tattico: usando gli ascensori non si perderà il bonus da 6 pezzi del Tattico, inoltre si perderà il bonus usando l’abilità Cure Concatenate.
- Stazione di supporto: la stazione di supporto con il talento 6 pezzi del Reclaimer si auto-distruggerà quando il giocatore equipaggerà un set diverso. Quando 2 stazioni si trovano nella stessa area, la stazione con più rigenerazione di punti per salute al secondo avrà la precedenza (a prescindere da dove si entra nelle zone verde).
- Auto-aim snap: ovvero premendo L2-R2 contemporaneamente per sparare e non avere rinculo ci sarà un timer, per impedire l’autosnap sulla mira (dovrebbe contrastare la Cronusmax).
- Limite crediti Phoenix aumentato a 8000.
- Risolto il bug del matchmaking in Fino alla Fine.
- Sistemato il respawn dei nemici nell’Opera in Zona Nera.
Set Abbigliamento – Casse criptate mod 4
STATO DEL GIOCO
La prossima settimana non verrà trasmesso lo Stato del Gioco, in quanto il team di Massive si troverà all’E3 2018 di Los Angeles per presentare The Division 2.
REPLICA
Admin/Founder di thedivisiondarkzone.it