Update 1.8.2: manutenzione server e patch notes

Giovedì 14 giugno i server saranno offline per la manutenzione programmata, dalle 9.30 alle 12.30 (3 ore), servirà ad implementare l’aggiornamento 1.8.2.

Nota: la manutenzione potrebbe subire ritardi e prolungamenti, se dovesse succedere cliccare sull’annuncio del forum ufficiale e scorrere la pagina per leggere gli avvisi da parte del team di sviluppo, oppure tenere d’occhio la pagina ufficiale Twitter.

 

Insieme all’aggiornamento verrà fatto anche un fix lato server:

  • Sistemato un problema dove i giocatori di livello 30 potevano entrare nella fascia zona nera di livello 29.

 

Dimensione Patch 1.8.2: 3GB circa

Contenuti in breve: clicca qui per il changelog breve

  • Shields (maggiori informazioni)
  • Attivazione di Nvidia Ansel
  • Nuove Leggendarie: Assemblea Generale, Ospedale da campo al Madison Square Garden.
  • Casse criptate mod 4
  • Casse riattivazione
  • Cambiamenti vari, bilanciamenti e bug fix

NUOVA CARATTERISTICA: SCUDI

I Scudi sono un gruppo di dodici collezionabili pensati per ricompensare tanto i giocatori più affezionati quanto i nuovi arrivati che completeranno delle sfide all’interno del gioco. Ottenendo uno Scudo si avrà come ricompensa una Cassa Scudo contenente una selezione di oggetti e pacchetti di valute. Inoltre, ottenendo più Scudi, si possono sbloccare delle ricompense esclusive da utilizzare in Tom Clancy’s The Division 2. La sezione Scudi si trova nella prima scheda del Dossier.

Inizialmente i giocatori potranno ottenere quattro Scudi. Successivamente verrà aggiunto un nuovo Scudo ogni mese.

I primi quattro Scudi disponibili a partire dal 14 giugno sono:

  • Pastore – Sblocca la base operativa.
  • Pericolo – Completa 25 riferimenti nella Zona Nera.
  • Tiratore scelto – Completa tutti i contratti VIP settimanali entro un settimana.
  • Vendicatore – Elimina 10 boss importanti a Manhattan, 10 nella Zona Nera e 10 a West Side Pier.

NUOVE TOPPE

  • Sono disponibili dodici nuove toppe. Possono essere sbloccate completando le rispettive sfide Scudi.

NUOVE MISSIONI A DIFFICOLTÀ LEGGENDARIA

  • Ospedale da campo al Madison Square Garden.
  • Assemblea generale.

NUOVI REGISTRI AUDIO

  • Sono disponibili dodici nuovi registri audio. Possono essere sbloccati completando le rispettive sfide Scudi.

LIMITE DEI CREDITI PHOENIX

  • Il limite dei crediti Phoenix è stato aumentato da 5.000 a 8.000.

MODIFICHE AL GIOCO

  • Equipaggiamento top secret
    • Marchio del predatore
      • Bonus del set (6 pezzi):
        • Mettendo a segno 10 colpi consecutivi sullo stesso bersaglio si attiva Marchio del predatore, che fa sanguinare il bersaglio infliggendogli il 50% dei danni già inflitti dai proiettili. I danni nel tempo inflitti al bersaglio aumentano del 15% per ogni 3.000 Vigore e possono essere critici. Quando hai 9.000 Vigore, i danni nel tempo aumentano di un ulteriore 120%. Il Marchio del predatore ignora l’immunità effetti di stato dei PNG.
    • Vita da nomade
      • Bonus del set (6 pezzi):
        • Vita da nomade ha il 50% di possibilità di non avere tempo di recupero quando si gioca da soli. Dopo l’attivazione di Vita da nomade, i danni subiti sono ridotti del 60% per 10 secondi.
    • Autorevolezza del tattico
      • Bonus del set (6 pezzi):
        • Le cariche di Autorevolezza del tattico migliorata non vengono più azzerate quando si utilizzano gli ascensori. Le cariche verranno ora giustamente perse all’attivazione di Cure concatenate.
    • Reclaimer
      • Bonus del set (4 pezzi):
        • Le Stazioni di supporto Reclaimer verranno ora auto-distrutte quando il set viene rimosso.

DINAMICA DI GIOCO

  • Le Stazioni di supporto con la maggior quantità di salute per tick avranno ora la priorità quando si è nel raggio di più Stazioni.
  • Risolto un problema che faceva temporaneamente scomparire oggetti dall’inventario dopo averne condiviso uno.
  • Introdotto un sistema di recupero che riduce l’auto-snap sulla mira dopo il primo utilizzo.
  • Risolto un problema che portava le mod oggetti a rimuoversi quando si cambiava la dotazione in determinate situazioni.

ZONA NERA

  • L’effetto dell’evento Contaminazione non verrà più indicato come attivo quando l’evento si è concluso.
  • Il riferimento Opera House fa ora comparire i PNG in maniera corretta.
  • Abbiamo risolto i problemi causati da un paio di malvagie auto in ZN09, che si ostinavano a intrappolare gli ignari giocatori.

FINO ALLA FINE

  • Risolto un problema che in certe mappe rendeva i punti di rientro avanzati non disponibili.

EVENTI GLOBALI

  • Nella schermata di caricamento degli eventi globali sono state aggiunte delle descrizioni.
  • Le munizioni smart ora possono essere attivate solo nelle missioni che le prevedono.
  • Corretta l’interfaccia dell’onorificenza “Mai abbastanza”, che ora non elenca più Segnale dirottato come requisito.

SOTTERRANEI

  • I boss nei sotterranei non lasciano più cadere armi speciali dei venditori.

AUDIO

  • Corretti dei problemi di audio mancante in Fino alla fine, Schermaglia e Campo di Clinton per tutte le lingue diverse dall’inglese.

MISSIONI A DIFFICOLTÀ LEGGENDARIA

  • I cartelli delle ricompense missione sono stati aggiornati per far sì che mostrino il giusto punteggio equipaggiamento.
  • Ora nella missione Leggendaria dell’appartamento di Amherst i giocatori non possono più aggirare gli obiettivi.

OGGETTI ESTETICI

  • Le toppe che si sovrappongono sulle braccia sono state corrette nel caso si utilizzino Giacca da roadie con Maglia Ghost Recon: Wildlands o Maglia da cecchino.

ALTRO

  • No, Kotaku, in questo aggiornamento non ci sono correzioni relative a strane porte.

 

Post Recenti