Update 1.8 prossima settimana – Stato del gioco – 30 novembre

Nuovo appuntamento con lo Stato del Gioco su Twitch, con Yannick, Hamish e i ragazzi di Red Storm! Come sempre, qui di seguito troverete il riepilogo e la replica della diretta.

 

USCITA AGGIORNAMENTO 1.8

Ci sono due notizie, una buona e una cattiva, sull’uscita dell’aggiornamento 1.8 (GRATUITO) su PC, PS4 e Xbox One:

  • buona: uscirà la prossima settimana
  • cattiva: non si sa ancora quale giorno uscirà (verrà annunciato lunedì)

PATCH NOTES: verrà pubblicato il 4 dicembre (quindi non ci vuole molto a capire che probabilmente l’update uscirà il 5 dicembre, ma aspettiamo l’annuncio di lunedì…).

Non ricordate quali contenuti e cambiamenti porterà questa nuova versione del gioco?

In breve:

Tutti i dettagli COMPLETI si trovano su questa pagina dedicata. Ricordiamo anche che noi di The Division Dark Zone pubblicheremo la mappa in alta definzione dei Division Tech di West Side Piers (subito dopo l’uscita del nuovo aggiornamento).

 

EVENTO GLOBALE 3 “STRIKE”

L’evento globale 3 Strike verrà attivato la settimana dopo l’uscita dell’aggiornamento 1.8, per permettere ai giocatori di esplorare i nuovi contenuti. Ovviamente la data precisa verrà annunciata per tempo.

 

24 ORE DI LIVE STREAMING

Il team ha pianificato un live streaming di ben 24 ore per l’uscita dell’aggiornamento 1.8. Come sempre sul canale ufficiale Twitch https://www.twitch.tv/thedivisiongame

 

MODIFICHE VARIE

  • Rogue 2.0: i ragazzi di Red Storm sono eccitati per questa “novità”. Ovviamente terranno d’occhio questo cambiamento e i feedback degli utenti per ulteriori modifiche in futuro, dato che comunque con il PTS non è possibile avere dati precisi come sul server live.
  • Movimenti: velocità, controlli e de-sync sono stati sistemati con la 1.8 (chicken dance addio?).
  • Set Top Secret:
    • tutti i boss potranno droppare i set top secret, in tutte le aree.
    • Una volta raggiunto il rank PvP 40 (Fino alla fine/Schermaglia, che avranno un rank unico) si verrà ricompensati con casse top secret.
    • Le casse resistenza, acquistabili con i crediti del gioco (SHD tech), avranno la possibilità di droppare anche i set top secret.
    • Si prega di notare che, quando verranno inseriti tutti i set top secret, la possibilità di ottenerli sarà ovviamente maggiore.
  • Armi esotiche: l’utilizzo delle armi esotiche è calato da quando sono state introdotte in gioco; tutte le armi esotiche verranno potenziate, o meglio avranno un danno più elevato, tranne il Pakhan che verrà depotenziato per portarlo al livello delle altre esotiche (ha un danno già elevato di suo).

 

GIOCATORI MORTI IN ZONA NERA

E’ stata mostrata la percentuale di giocatori uccisi da Traditori, non Traditori e NPC (nemici IA), a partire dal lancio, fino alla versione 1.7. Questo grafico ovviamente cambierà con l’aggiornamento 1.8.

 

SUPPORTO XBOX ONE X

Non verrà rilasciato con l’update 1.8, verrà pubblicata una patch separata, ma non c’è ancora una data.

 

NUOVI GIOCATORI

Yannick ha dato il benvenuto ai giocatori nuovi che hanno acquistato il gioco approfittando degli sconti del Black Friday.

 

STATO DEL GIOCO

Dovrebbero trasmettere un altro Stato del Gioco giovedì prossimo (7 dicembre), quindi restate sintonizzati.

 

BONUS

Una piccola perla by Yannick durante il live, rivolto ai ragazzi di Red Storm… “can you shut the fu@# up?”

 

REPLICA DELLA DIRETTA

Post Recenti

8 Thoughts to “Update 1.8 prossima settimana – Stato del gioco – 30 novembre”

  1. Avatar francesca

    Con la nuova modalità rogue questo gioco è morto. Ed io ho quasi 4000 ore di gioco, provato nel pts ed è veramente impossibile un cambiamento drastico fatto per i bambini e chi da le gomitate per la classifica rogue.

    1. Purtroppo la maggior parte dei giocatori non ha mai capito (ne voluto capire) il concetto di Zona Nera, perciò dopo 1 anno e mezzo, pur di rendere felice quella fetta di giocatori, hanno deciso di fare cosi. Che poi secondo me, a rendere questa funzione una cazzata pazzesca è il fatto che devi portare a termine l’obiettivo per uscire dal Manhunt, non tanto il pulsante per evitare di andare Rogue accidentalmente (che ci sta e potevano farlo dall’inizio).

    2. Avatar Fabio

      Se la Massive vuol fare arrivare quel grafico al 50% deve assolutamente dare un motivo ai giocatori di fare pve in zona nera. La motivazione di fare del pve ora come ora io non la vedo, mio parere personale.
      Ho aperto un thread sul forum perché vorrei chiarire questo aspetto in quanto la dz era la parte più bella del gioco.
      https://forums-it.ubi.com/showthread.php/37507-Zona-Nera-Senza-uno-scopo

  2. Avatar Fabio

    Ok grazie come sempre. Di sicuro (se ci sarà un seguito) ne sentiremo parlare dopo il gioco Avatar.

  3. Avatar Sandro Urracci

    Le casse sopravvivenza non dropperanno top secret….

    1. Non ho scritto niente riguardo alle casse sopravvivenza

  4. Avatar Fabio

    Elena (a questo punto diamoci del tu :)) per un proseguo del gioco si sa qualcosa? Credo che nel bene o nel male tutti proveranno questa 1.8 anche i veterani come me, ma sarebbe carino se la Ubisoft ci facesse sapere anche qualcosa sul futuro del gioco. So per certo che alcune software house dopo un lancio strepitoso (che TD ha avuto) già si danno da fare per un seguito, e sinceramente un anno 3 o un TD2 farebbe felice migliaia di giocatori 😀

    1. E’ chiaro che arriveranno altri update Fabio, non possono abbandonare ora il gioco, personalmente credo in un anno 3, per un eventuale TD2 dovremo attendere un bel po’ mi sa…

Leave a Comment