Durante lo streaming di oggi sullo Stato del Gioco, il team ha annunciato la data d’uscita dell’aggiornamento 1.4!
Sarà disponibile dal 25 ottobre su tutte le piattaforme.
Siamo in attesa del Patch Notes definitivo, nel frattempo potete leggere quello del server di prova, aggiornato alla fase 4 (quello definitivo potrebbe aver subito modifiche).
A quanto pare sarà lunghissimo, l’aggiornamento contiene migliaia di bug fix.
Martedì prossimo quindi, i server saranno offline per la manutenzione (dalle 9.30 alle 12.30).
Come sempre il download della patch sarà attivo dall’avvio della manutenzione, non prima; quindi se avete intenzione di provare a scaricare dalla mezzanotte, sappiate che non funzionerà.
DIMENSIONE DELLA PATCH
In attesa della dimensione ufficiale per ogni piattaforma:
- PC: circa 4-5 GB
- Xbox One: circa 5-6GB
- PS4: circa 4-5GB
SERVER PUBBLICO DI PROVA
Pochi giorni fa abbiamo detto che il PTS tornerà più avanti per i futuri aggiornamenti, e che quindi potete tenerlo installato. Sembra che verrà riattivato per testare anche l’espansione Survival (ma aspettiamo conferme).
PVP
Non ci sono cambiamenti specifici per il PvP in questo aggiornamento, come previsto. Il team ha voluto sistemare prima la parte PvE, e vuole valutare i feedback dei giocatori dopo il rilascio dell’aggiornamento 1.4.
FUTURI AGGIORNAMENTI E DLC
Oggi non si è parlato dell’espansione Survival (Lotta per la vita). Sembra comunque che l’aggiornamento 1.5/Survival verranno rilasciati allo stesso modo di 1.3/Underground. Inoltre, l’espansione Survival dovrebbe avere un mese di esclusiva su PC e Xbox One.
Ovviamente è ancora presto per parlarne e tutto ciò potrebbe cambiare. Non ci sono ancora notizie ufficiali sul rilascio, sappiamo solo che l’espansione è prevista per fine anno.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.