Aggiornamento 1.4: in arrivo il 25 ottobre

Update1_4_265307

Durante lo streaming di oggi sullo Stato del Gioco, il team ha annunciato la data d’uscita dell’aggiornamento 1.4!

Sarà disponibile dal 25 ottobre su tutte le piattaforme.

Siamo in attesa del Patch Notes definitivo, nel frattempo potete leggere quello del server di prova, aggiornato alla fase 4 (quello definitivo potrebbe aver subito modifiche).

A quanto pare sarà lunghissimo, l’aggiornamento contiene migliaia di bug fix.

Martedì prossimo quindi, i server saranno offline per la manutenzione (dalle 9.30 alle 12.30).
Come sempre il download della patch sarà attivo dall’avvio della manutenzione, non prima; quindi se avete intenzione di provare a scaricare dalla mezzanotte, sappiate che non funzionerà.

DIMENSIONE DELLA PATCH

In attesa della dimensione ufficiale per ogni piattaforma:

  • PC: circa 4-5 GB
  • Xbox One: circa 5-6GB
  • PS4: circa 4-5GB

SERVER PUBBLICO DI PROVA

Pochi giorni fa abbiamo detto che il PTS tornerà più avanti per i futuri aggiornamenti, e che quindi potete tenerlo installato. Sembra che verrà riattivato per testare anche l’espansione Survival (ma aspettiamo conferme).

PVP

Non ci sono cambiamenti specifici per il PvP in questo aggiornamento, come previsto. Il team ha voluto sistemare prima la parte PvE, e vuole valutare i feedback dei giocatori dopo il rilascio dell’aggiornamento 1.4.

FUTURI AGGIORNAMENTI E DLC

Oggi non si è parlato dell’espansione Survival (Lotta per la vita). Sembra comunque che l’aggiornamento 1.5/Survival verranno rilasciati allo stesso modo di 1.3/Underground. Inoltre, l’espansione Survival dovrebbe avere un mese di esclusiva su PC e Xbox One.
Ovviamente è ancora presto per parlarne e tutto ciò potrebbe cambiare. Non ci sono ancora notizie ufficiali sul rilascio, sappiamo solo che l’espansione è prevista per fine anno.

 

Post Recenti

Leave a Comment