Altre novità sull’aggiornamento 1.8 – Stato del Gioco – 21 settembre

Nuovo Stato del Gioco con Hamish e Petter su Twitch! Come sempre, qui di seguito trovate il riepilogo e la replica dello streaming. Ringraziamo l’utente Simone Capoverde per averci aiutato con l’articolo!

Trovate tutte le notizie e informazioni date in precedenza su questa pagina dedicata.

 

PTS – SERVER PUBBLICO DI PROVA

A gran sorpresa, il PTS su PC verrà avviato domani stesso (venerdì 22 settembre) anzichè martedì 26. Il PTS su console invece dovrebbe arrivare il 26 settembre, ma potrebbe subire un ritardo.

Tutte le informazioni su come partecipare al PTS sono scritte qui.

Contenuti disponibili FASE 1:

  • Modalità disattivate: gli incarichi a tempo di West Side Pier, la modalità Resistenza, Underground e Survival saranno disattivati.
  • Modalità attive: sarà necessario concentrarsi sulla modalità PvP Schermaglia e sul Rogue System 2.0 e si potrà esplorare West Side Pier.
  • Set Equip. Top Secret: verranno inseriti 6 set top secret da testare per i prossimi eventi globali. Si tratta dei set Firecrest, Nomade, Predatore, Banshee, Fede del Cacciatore e D3-FNC. (Il set Fede del Cacciatore avrà un nuovo talento 4 pezzi.) I bonus 5-6 pezzi dei set AlphaBridge e Tattico saranno disattivati.
  • Esotici: sarà possibile provare le nuove armi esotiche, e alcune armi esotiche già presenti in gioco subiranno cambiamenti.
  • Stazione ottimizzazione: sarà disponibile la stazione per l’ottimizzazione dell’equipaggiamento.

 

PATCH NOTES: coming soon

Dato che molti utenti non potranno partecipare da domani, l’admin Itasil farà dei live streaming su Twitch per mostrare il PTS. In questo modo vedremo insieme le novità di questo aggiornamento!

Link Twitch: https://www.twitch.tv/itasil92

 

GLITCH RPM

Il fix è stato rilasciato, il glitch però è ancora funzionante, ma in modo ridotto. Può aumentare solo una volta le statistiche, mentre prima si poteva fare all’infinito; in ogni caso non si verrà puniti per l’utilizzo.

GLITCH ABILITA’ RAPIDITA’

E’ presente un glitch sull’abilità rapidità, che gli sviluppatori stanno tenendo d’occhio.

 

MODIFICHE DLC UNDERGROUND

Gli Hunters (Cacciatori) del DLC Survival arriveranno anche nel DLC Underground!

I Cacciatori saranno almeno 2, con un gruppo di 4 giocatori si arriverà a giocare contro ben 5 cacciatori, e spawneranno in modo dinamico durante la missione. Non spawneranno a difficoltà Normale, ma potranno spawnare a difficoltà Difficile e soprattutto Molto Difficile. In modalità a tre fasi spawneranno solo una volta, quindi si dovranno affrontare con un unico combattimento.

Se si viene uccisi dai Cacciatori, per il resto della missione non saranno più disponibili tra i nemici da affrontare, per via di un nuovo sistema di checkpoint e per rendere unici i combattimenti.

Inoltre farà ritorno la “rave room”, la stanza che era possibile vedere solo nella prima missione del DLC.

Nuove direttive: ci saranno 5 nuove direttive dove gli agenti dovranno provare alcuni equipaggiamenti sperimentali.

  • Nuova direttiva “Electro Tech”: permetterà di utilizzare le abilità più rapidamente, ma il personaggio subirà uno shock ogni tot di secondi che andrà ad interferire con l’HUD.
  • Nuova direttiva munizioni shock: si possono sparare colpi per elettrificare i nemici, ma non si possono sparare troppi colpi… altrimenti il nostro personaggio verrà elettrificato.

Checkpoint: verranno inseriti i checkpoint! Alcuni saranno a metà livello, altri all’inizio di una Fase Operativa.

Incarichi settimanali: ci saranno degli incarichi settimanali molto simili a quelli del gioco base.

Ricompense: tutti i boss e Cacciatori dei Sotterranei potranno droppare oggetti esotici.

Attenzione: nella prima fase del PTS non sarà disponibile.

 

COMBATTIMENTO PvP

Il team di sviluppo sta cercando di ridurre il combattimento senza mira dei giocatori, implementato già in parte con l’aggiornamento 1.7.1 rilasciato pochi giorni fa. Nel PTS 1.8 sarà possibile vedere il cambiamento completo fatto ai movimenti dei giocatori.

 

TALENTO ARMI “ESPERTO”

Il talento armi Esperto verrà nerfato, si potrà ottenere una volta e potrà ricaricare le abilità instantaneamente.

 

EVENTO GLOBALE 2

Ricordiamo che il 3 ottobre verrà avviato l’evento globale 2 “Assalto”, con tre nuove maschere e set equip. top secret!

 

Post Recenti

5 Thoughts to “Altre novità sull’aggiornamento 1.8 – Stato del Gioco – 21 settembre”

  1. Avatar Fabio

    Ma no tranquilla, lo so che i problemi nella vita sono ben altri… era solo per puntualizzare che in pvp anche un solo colpo conta. Nemmeno io entro in zona nera perché non trovo nessun drop di diverso dal resto del gioco (solita storia) ma in fino alla fine ci entro perché come modalità non è la solita e qui devo ammeterlo che la Massive ha creato qualcosa di diverso dalle solite modalità multiplayer, ma in fino alla fine come già detto un solo colpo può contare una kill. Ok lasciamo stare. Ciao

  2. Avatar Fabio

    Guarda Itasil che anche se usato 1 volta non è una cosa giusta. Se usato sull’mp7 o su armi che hanno un elevata cadenza di fuoco fa male e rovina ugualmente il gioco altrui. Quindi queste persone che lo usano vanno bannate, ma stiamo scherzando ma dai…. non esiste un anticheat, non si bannano le chiavette per console e adesso si FAVORISCE il glitch?
    E poi sarei io quello che si lamenta sempre… mi pare ovvio non credi ?

    1. Ma forse ti ho detto qualcosa? Ti stai facendo tutto da solo, così come ti stai facendo il sangue amaro per un gioco.
      Tralasciando questo, credo sia per il fatto che essendo limitato tutti possono avere la possibilità di utilizzarlo e giocare alla pari (sarebbe stato diverso con stuck infinito), finché non si trova un fix.
      Personalmente non sto giocando in DZ, se ci entro é per fare qualche live ogni tanto, ma in tutta sincerità già di per sè non mi piace la danza del pollo, non ci gioco già per quello, il glitch é l’ultimo dei miei pensieri.

  3. Avatar Fabio

    in ogni caso non si verrà puniti per l’utilizzo.
    Come scusa? Ho letto bene o è solo un errore nel trascrivere l’articolo? Anche se solo 1 volta NON SI USANO, punto! Ban PERMANENTE!!!!
    Spero sia un errore.

Leave a Comment