Ubisoft ha voluto fare chiarezza riguardo alle Microtransazioni. I giocatori saranno in grado di acquistare DLC, mentre non ci sarà alcuna possibilità di “fast-track” attraverso le microtransazioni.
Ubisoft non rilascerà il gioco con gli acquisti in-game opzionali, ma dopo il lancio inizierà a lavorare su una serie di contenuti scaricabili.
“Capisco l’esitazione delle persone. Sentono che avrebbero potuto ottenere gratuitamente alcuni contenuti o, peggio ancora, che alcune microtransazioni non permettano ai giocatori di competere. Io non vedo alcun problema nel pagare per alcuni contenuti, perché non c’è nulla di male a creare nuovi contenuti dopo che è stato terminato un gioco.” ha concluso Jansen.

Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.