Ecco ulteriori dettagli sul gioco, in particolar modo sul level cap e i contenuti post lancio. dopo aver confermato che nel gioco ci saranno anche contenuti gratuiti post-lancio.
In un articolo di ieri è stato spiegato che il gioco avrà dei DLC a pagamento e non delle vere e proprie microtransazioni, ma Ubisoft ha rivelato che arriveranno anche contenuti gratuiti aggiuntivi dopo il suo lancio.
“Un gioco online non è finito, il giorno in cui viene pubblicato. Abbiamo lavorato per un bel po’, e siamo davvero felici di farlo uscire, ma quando avverrà il nostro lavoro non sarà finito. Nel periodo post-lancio avremo un po’ di aggiornamenti gratuiti, nuovi contenuti e nuove feature, ed insieme ci saranno anche i normali DLC.”
“Non posso ancora entrare troppo nei dettagli” ha aggiunto Magnus Jensen, “ma ci tenevo a far sapere che non è un gioco che possiamo abbandonare, una volta uscito. Sappiamo che serve continuare a lavorare.”
Vi ricordiamo che la Closed Beta esce il 28 gennaio su Xbox One e il 29 gennaio su PC e PS4, e terminerà il 31 gennaio. Tutte le informazioni le trovate qui.
Fonte articolo: spaziogames

Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player (2015-2023), Ubisoft Creator Program (dal 2024), Elite Task Force (dal 2021). Grazie a tali programmi ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.