Informazioni sul livello massimo e contenuti gratuiti post lancio

Ecco ulteriori dettagli sul gioco, in particolar modo sul level cap e i contenuti post lancio. dopo aver confermato che nel gioco ci saranno anche contenuti gratuiti post-lancio.

Il livello massimo sarà 30, ed ecco cosa accadrà una volta raggiunto:

“Una delle cose più interessanti che facciamo è ciò che accade quanto viene raggiunto il livello massimo, il livello 30” ha dichiarato Magnus Jensen si Massive “Improvvisamente l’intera Dark Zone si ripopola con nuovi contenuti e con sfide adatte per quel livello. Ovviamente è ancora possibile trovare equipaggiamenti e strumenti. Le vie per migliorare non si esauriscono una volta raggiunto il level cap.”.

In un articolo di ieri è stato spiegato che il gioco avrà dei DLC a pagamento e non delle vere e proprie microtransazioni, ma Ubisoft ha rivelato che arriveranno anche contenuti gratuiti aggiuntivi dopo il suo lancio.

“Un gioco online non è finito, il giorno in cui viene pubblicato. Abbiamo lavorato per un bel po’, e siamo davvero felici di farlo uscire, ma quando avverrà il nostro lavoro non sarà finito. Nel periodo post-lancio avremo un po’ di aggiornamenti gratuiti, nuovi contenuti e nuove feature, ed insieme ci saranno anche i normali DLC.”

“Non posso ancora entrare troppo nei dettagli” ha aggiunto Magnus Jensen, “ma ci tenevo a far sapere che non è un gioco che possiamo abbandonare, una volta uscito. Sappiamo che serve continuare a lavorare.”

Vi ricordiamo che la Closed Beta esce il 28 gennaio su Xbox One e il 29 gennaio su PC e PS4, e terminerà il 31 gennaio. Tutte le informazioni le trovate qui.

Fonte articolo: spaziogames

Post Recenti

Leave a Comment