Data d’uscita update 1.7 e altre informazioni – Stato del Gioco – 10 agosto

Stato del Gioco con Hamish e Yannick su Twitch! Come sempre qui di seguito si trova il riepilogo di quanto è stato detto, e a fine articolo è presente la replica dello streaming.

 

DATA D’USCITA AGGIORNAMENTO 1.7

Come previsto, l’aggiornamento 1.7 uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 15 agosto, cioè martedì prossimo!

Il Patch Notes definitivo sarà disponibile lunedì 14.

Riepilogo contenuti:

  • Eventi Globali
  • Onorificenze
  • Set Equipaggiamento Classificati
  • Possibilità di modificare volto/accessori del personaggio
  • Due nuovi slot per l’aspetto (Patch e Maschere)
  • Casse Criptate dal venditore premium

Informazioni dettagliate:  clicca qui

EVENTO GLOBALE

Come anticipato durante lo Stato del Gioco del 3 agosto, l’Evento Globale 1 sarà “Outbreak” (con nemici contaminati e modificatore headshot), verrà attivato il 15 agosto e terminerà il 22 agosto, praticamente una settimana intera.

L’evento permetterà di ottenere i Global Event Tokens*, con i quali sarà possibile acquistare le casse degli eventi globali, che permetteranno di ottenere i primi 3 set equip. classificati (DeadEYE, Stella Solitaria e Ultimo Rimedio). Terminato l’evento, il team di sviluppo dovrebbe (e ripeto, dovrebbe) inserire il drop dei set nel loot normale, in modo simile a quello degli oggetti esotici.

*Il drop rate dei GET è stato aumentato rispetto al PTS.

DROP SET CLASSIFICATI

E’ stato confermato quanto detto la scorsa settimana sul drop dei set classificati, verrà aumentata la possibilità di ottenerli nelle casse degli Eventi Globali (dato che nel PTS era troppo bassa):

  • 45% possibilità di ottenere un oggetto classificato
  • 43.5% possibilità di ottenere un oggetto normale
  • 11.5% possibilità di ottenere un esotico

Ogni cassa permetterà di droppare 2 oggetti, e ci sarà una possibilità del 12.5% di droppare anche un terzo oggetto bonus, il quale sarà classificato (90% possibilità) o esotico (10% possibilità).

MASCHERE

Dato che si tratta di una sorpresa, il team non ha voluto mostrare le maschere per i personaggi, per le quali verrà inserito un nuovo slot nel menù per l’aspetto. Si otterranno principalmente con gli Eventi Globali.

FRAMMENTI CHIAVI CRIPTATE

Il drop rate dei frammenti delle chiavi criptate (per poter acquistare le casse criptate dal venditore premium) è stato aumentato al 20% da tutti i boss del gioco: Missioni, Incursioni, Bersagli VIP, PvE e Zona Nera. Da confermare il drop dai boss dei Sotterranei, anche se in teoria dovrebbero dropparli.

TALENTO ARMI “STABILE”

Il talento Stabile non verrà rimosso dalle armi di livello 29, potrà essere ancora usato con AlphaBridge e il bonus verrà ridotto da 35 a 10%.

SCUDO BALISTICO E SET FRONTLINE

L’abilità scudo balistico e il set equip. Frontline (D3-FNC) sono stati modificati con l’1.7, dato che arriverà il set classificato nei prossimi mesi:

  • PvP: lo scudo riceve +20% danni dagli altri giocatori
  • Bonus 3 pezzi D3-FNC: il bonus Salute scudo balistico è stato sostituito con Danni agli Elite +10%

QUESTIONE LAG

Il team sta ancora lavorando sul problema del lag, perciò non sono stati rilasciati molti dettagli. In ogni caso, hanno scovato un problema da sistemare:

Desincronizzazione server/client: è stato segnalato con svariati video, e le cause sono di vario tipo, ma il team è già al lavoro sui vari fix.

AGGIORNAMENTO 1.8

E’ ancora presto per parlarne, infatti non sono stati rilasciati dettagli o informazioni di alcun tipo, che però non tarderanno ad arrivare…

DOUBLE WEEKEND

Dalle ore 2.00 dell’11 agosto al 13 agosto, sarà attivo il double weekend che raddoppierà il drop delle casse maestria sul campo.

 

Post Recenti

12 Thoughts to “Data d’uscita update 1.7 e altre informazioni – Stato del Gioco – 10 agosto”

  1. Avatar Fabio

    Oggi dovrebbero uscire le patch notes, giusto?
    Se si Itasil saresti così gentile da pubblicarle? Grazie mille XD

    1. Si dovrebbero uscire questo pomeriggio.

  2. Avatar Bulldozer

    Ciao. Utilizzo il set assalitore che ,ovviamente,voglio con i 6 pezzi possibilmente classificati.Ho due domande.Mi conviene aspettare il prossimo global event per aprire le casse e avere la speranza di dropparli?Questi primi set non mi interessano.In teoria dovrebbe funzionare come le altre casse che non venivano aperte in attesa del nuovo aggiornamento(maestria,settimanale ecc.).IL set 6 pezzi si attiva solamente coi classificati oppure sara’ possibile attivarlo anche coi pezzi normali?Grazie in anticipo.

    1. Semplicemente non acquistare le casse, accumula i Global Event Tokens, e quando verrà inserito l’Assalitore potrai acquistare le casse degli Eventi Globali, per poi aprirle.
      I bonus 5-6 pezzi si attivano solo se tutti i pezzi sono classificati, altrimenti non avrebbero senso di esistere.

    2. Avatar Bulldozer

      Immediatezza nella risposta.Dovrebbero affidarti la pagina ufficiale italiana.Complimenti!! 🙂

    3. 😉 comunque, per ulteriori dubbi, ho aggiornato la pagina delle valute del gioco e dei set classificati, le trovi nel menù “tutto sul gioco” 🙂

  3. Avatar Sandro Urracci

    Il problema è. Proprio nella sincronizzazione dei player soprattutto a corto raggio….speriamo che risolvano presto..

  4. Avatar rossluxors

    Bé dai non c’è male:)

    1. Avatar Antonio

      Si ma………………..
      come data proprio non ci siamo.
      Rilasciare un aggiornamento il 15 agosto quando la maggior parte dei giocatori in quella settimana esce fuori e quindi giocano la settimana successiva quando l’evento globale è terminato e trovare poi un drop rate bassissimo nelle missioni normali …. io dico che non è il massimo della serietà.

    2. Si, ma non consideri che in tutto il resto del mondo quella del 15 non è una settimana “festiva”, solo in Italia c’è ferragosto, non è un problema loro se il nostro paese per buona parte perderà l’evento. Non è questione di serietà, non possono rinviarlo solo perchè l’Italia se ne va in ferie.

  5. Avatar Antonio

    Ma i bonus dei 5 e 6 pezzi dei primi 3 set classificati non sono stati definiti ?

    1. Quelli definitivi li vedremo nel patch notes finale.

Leave a Comment