Novità aggiornamento 1.7 – Stato del Gioco – 3 agosto

Nuovo Stato del Gioco con Hamish e Yannick! Qui di seguito il riepilogo di quanto è stato detto, e a fine riepilogo è possibile vedere la replica del live streaming di oggi.

USCITA AGGIORNAMENTO 1.7

Purtroppo non c’è ancora una data precisa per l’uscita dell’aggiornamento, a quanto pare però è previsto per metà agosto.
La nuova build è praticamente pronta (con alcuni fix work in progress), ma ci teniamo a ricordare che il rilascio della patch dipende dai tempi di approvazione da parte di Sony e Microsoft, ai quali è già stata inviata la richiesta.

Pagina dedicata all’aggiornamento 1.7: link

EVENTI GLOBALI

L’Evento Globale 1 verrà avviato lo stesso giorno del rilascio dell’aggiornamento 1.7, ma non c’è ancora un orario specifico.
L’evento sarà “Outbreak”, lo stesso testato nel PTS, e introdurrà i primi tre set classificati: DeadEYE, Stella Solitaria e Ultimo Rimedio.

Pagina dedicata agli Eventi Globali: link

DROP SET CLASSIFICATI

Aumentata la possibilità di ottenere i set classificati nelle casse degli Eventi Globali:

  • 45% possibilità di ottenere un oggetto classificato
  • 43.5% possibilità di ottenere un oggetto normale
  • 11.5% possibilità di ottenere un esotico

Ogni cassa permetterà di droppare 2 oggetti, e ci sarà una possibilità del 12.5% di droppare anche un terzo oggetto bonus, il quale sarà classificato (90% possibilità) o esotico (10% possibilità).

Bilanciamento:
Il set classificato dell’Assalitore è ancora in fase di test, più avanti verranno rilasciate maggiori informazioni (sicuramente prima del rilascio dell’evento globale 2).

Pagina dedicata ai set classificati: link

FUCILE SASG

Questo fucile è stato nerfato con la fase 3 del PTS console, tale nerf verrà inserito nella patch finale (su tutte le piattaforme). I fucili SASG avranno una maggiore dispersione iniziale per essere più in linea con gli altri fucili, e gli RPM degli shotgun avranno un limite massimo.

Il team di sviluppo controllerà la situazione e forse aggiungerà ulteriori aggiornamenti più avanti (dopo il rilascio dell’1.7).

LAG

Ci sono un sacco di feedback negativi per quanto riguarda il lag e le performance dei server. Il team di sviluppo è al lavoro per scoprire la causa di questi problemi.

CRONUSMAX

Dopo varie lamentele il team sta cercando una soluzione, ma non è possibile rilasciare adesso una patch per questo problema.

 

Post Recenti

11 Thoughts to “Novità aggiornamento 1.7 – Stato del Gioco – 3 agosto”

  1. Avatar Antonio

    Grazie mille. Spero che a gran sorpresa lo facciano uscire domani. Che ne pensi Itasil è fattibile domani? 😉

    1. No domani è impossibile, martedì sicuramente (non considerare la festività, in Svezia non è giornata festiva). Queste release sono sempre di martedì.

  2. Avatar Antonio

    Ciao, ma oggi faranno lo state of the game? Su reddit non ho trovato nulla 🙁

    1. Dovrebbero farlo si, anche perchè devono svelare la data d’uscita dell’1.7 🙂
      Credo che JokerUnique metterà il post dedicato più tardi.

  3. Avatar Bulldozer

    Ok.Grazie per l’informazione.

  4. Avatar Bulldozer

    Ciao.Ho letto sulla pagina facebook il double week per le casse maestria.A tutt’ora non c’e’ niente.So che il post l’ha lanciato Ubisoft italia e,considerando come gestiscono la pagina,leggo sempre le notizie sul tuo sito che e’ centomila volte meglio dell’ufficiale.Comunque tornando al discorso double week tu sai se ci sono stati problemi in merito?

    1. Ciao! Quando “livelli” non ti da la cassa doppia?
      Se la risposta é no, in tutta sincerità non saprei :/

      Io purtroppo sono inattiva in gioco, perciò non ho visto se droppa o meno.

    2. Comunque l’evento è stato spostato a questo fine settimana a quanto ho capito.

  5. Avatar Sandro Urracci

    Salve…io non mi voglio unire alle lamentele su chiavette, palline,sasg….etc…..non se ne viene a capo,vorrei condividere un pensiero:forse bisognerebbe modificare survival direttamente come nella mappa reale,cioè pve fuori dalla zona nera e pvp una volta dentro. Bisognerebbe cambiare qualcosa in zona nera pvp perché attualmente non è interessante fare l’estrazione ma fingere per poi killare.

    1. Beh ma survival full PvP è fatta cosi apposta, un po’ in stile battle royal.

    2. Avatar Alex

      Le PALLINE !!! sono insopportabili !!! 🙂

Leave a Comment