Ritorna lo State of the Game su Twitch, con Yannick, Petter e Hamish! Come sempre, qui di seguito trovate il riepilogo e la replica della diretta.
EVENTO GLOBALE 4 IMBOSCATA (AMBUSH)
L’evento globale 4 Imboscata (Ambush in inglese) verrà avviato il 23 gennaio, e terminerà il 30 gennaio. Qui di seguito un breve riepilogo di ciò che porterà, mentre tutte le informazioni complete si trovano su questa pagina dedicata.
- Set equipaggiamento top secret: AlphaBridge, Fede del Cacciatore, FireCrest, Autorevolezza del Tattico.
- Maschere: come sempre saranno legate alle onorificenze dell’evento globale. L’immagine delle maschere si trova nella pagina dedicata.
- Missioni con modificatori: La Tana del Drago, Relè di Times Square, Grande Magazzino sulla Broadway, Campo nel tunnel del Queens, Accademia di polizia.
- Classifica: come sempre a fine classifica, in base alla fascia ricompense, si dovrebbero ottenere skin armi e set abbigliamento esclusivi dell’evento.
MANUTENZIONE 11 GENNAIO
Con la manutenzione di oggi, è stato risolto il problema per coloro che non possiedono alcun DLC, che non permetteva di accedere alla modalità PvP Schermaglia a causa degli oggetti presenti nella scorta dell’espansione, gli oggetti ora verranno droppati automaticamente a terra per questi agenti.
Oltre a questo, è stata rimossa la cassa criptata delle festività dal venditore Premium.
1.8 NON E’ LA FINE… ANNO 3?
Yannick ha detto chiaramente che l’aggiornamento 1.8 non sarà l’ultimo e che arriveranno sicuramente altri contenuti in futuro (sui quali stanno già lavorando), ma ne parleranno solo quando saranno pronti, ora è troppo presto e vogliono concentrarsi su ciò che è stato inserito con la 1.8. Ciò significa che molto probabilmente arriverà un anno 3, ma dovremo aspettare notizie ufficiali per saperne di più.
NERF (DEPOTENZIAMENTI)
Al momento non sono previsti nerf di alcun tipo, nemmeno per i set equipaggiamento top secret (vale anche per Nomade e Predatore). Anche se al momento sono solo 3 i set preferiti degli utenti, il team di sviluppo vuole vedere se i nuovi set che verranno introdotti con l’evento cambieranno la situazione, e solo dopo si prenderà una decisione su eventuali bilanciamenti, per ora non ci sono piani a riguardo. Fare cambiamenti da ora potrebbe portare solo problemi inutili.
GLITCH INVINCIBILITA’
Il team di sviluppo è già a conoscenza del video del glitch sull’invincibilità e sta già investigando a riguardo, ma nessuno è stato in grado di riprodurre il glitch, nemmeno il giocatore che lo ha scoperto.
Se qualcuno dovesse riuscire a riprodurre il glitch, è pregato di contattare Massive via email stateofthegame@massive.se.
BUG TOPPE ONORIFICENZE
Nella 1.7 erano presenti delle onorificenze che permettevano di ottenere la stessa patch (toppa), mentre nella 1.8 tali patch sono state aggiornate, ma molti giocatori non hanno ancora ottenuto le nuove patch. Il team di sviluppo è al lavoro su un fix.
SUPPORTO XBOX ONE X
Non ci sono ancora informazioni sulla data d’uscita della patch.
PROSSIMA SETTIMANA
Lo State of the Game tornerà la prossima settimana con il nuovo format (annunciato settimane fa), con le creazioni della community! Sono stati fatti vari cambiamenti:
- per tenere il formato settimanale, non sempre verranno pubblicate news;
- verranno mostrati anche i contenuti della community e altro ancora, per rendere i contenuti sempre diversi;
- verrà annunciato in anticipo se si tratterà di novità o contenuti della community;
- Stats with Yannick: Yannick mostrerà regolarmente le statistiche del gioco.
CREAZIONI DELLA COMMUNITY
E’ stata mostrata una bellissima immagine postata da un utente, una delle tante che verranno mostrate con i prossimi State of the Game.
REPLICA
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.