Il commercio fra giocatori non ci sarà

Ormai è una conferma: anche se nella descrizione del sito ufficiale del gioco è scritto che sarà possibile commerciare fra giocatori (descrizione alquanto vecchia e da aggiornare), possiamo dirvi che il commercio fra giocatori non sarà presente su The Division, quantomeno al lancio…
Mai dire mai però, chissà… magari un domani Ubisoft potrebbe decidere di inserire tale feature, ma riteniamo che quella attuale sia una scelta corretta.

Vi chiederete… e la fonte? Siamo noi stessi, lo abbiamo chiesto agli sviluppatori quando siamo andati a Malmö, i primi di dicembre, per visitare gli studi di Massive, ma abbiamo potuto rivelarlo solo ora.

UPDATE del 18.01.16
Anche spaziogames.it ha postato la notizia, dicendo:

L’associate creative director Julian Gerighty ha recentemente parlato del nuovo Tom Clancy’s: The Division confermando che i giocatori non avranno la possibilità di vendersi oggetti fra loro.

“Questa feature non sarà presente al lancio, abbiamo preferito dare la priorità ad altre funzionalità. In ogni caso non abbiamo rinunciato definitivamente all’idea di inserirla, è una cosa che interessa a molti giocatori e potremmo lavorarci in futuro.”

Post Recenti

Leave a Comment