Info PTS – Stato del Gioco – 5 ottobre

Nuovo Stato del Gioco su Twitch con Petter! Come sempre, qui di seguito trovate il riepilogo e la replica dello streaming. Ringraziamo l’utente Simone Capoverde per averci aiutato con l’articolo!

 

PTS CONSOLE

Come annunciato nel precedente Stato del Gioco, il PTS dovrebbe arrivare la prossima settimana su console. Verrà avviato dalla fase 2, già avviata proprio oggi su PC.

Per ricordarvi quali erano i requisiti per ricevere l’invito e partecipare al PTS, vi alleghiamo lo screenshot dalla pagina dedicata, che potete visitare per avere maggiori informazioni sul funzionamento del server.

 

PTS PC – FASE 2

La fase 2 del PTS è stata avviata oggi su PC. Per leggere il patch notes completo e aggiornato cliccate qui.

Con questa fase è possibile giocare anche la nuova modalità PvE Resistenza e il DLC Underground, che ha subito svariati cambiamenti, quali l’aggiunta dei Cacciatori e nuove direttive. Sono disponibili anche alcuni incarichi a West Side Piers. Sono anche stati sbloccati i bonus 5-6 pezzi dei set classificati Tattico e AlphaBridge.

I cambiamenti ai bonus % di danni sui guanti sono stati fatti per garantire un danno base simile a quello della versione 1.7, nella Fase 1 le % non garantivano lo stesso danno.

 

Se non avete la possibilità di giocarlo, ma volete vedere le novità, questa sera dopo cena (dalle 21.30 circa) mi troverete live su Twitch per giocare la modalità Resistenza e i cambiamenti del DLC Underground! https://www.twitch.tv/itasil92

 

PROSSIMI CAMBIAMENTI NEL PTS

Schermaglia dovrebbe subire dei cambiamenti nelle prossime fasi del PTS: riguardano lo spawn del team. In caso di morte di tutti i membri della squadra, i giocatori verranno spawnati nello stesso punto e allo stesso momento, in modo da potersi preparare per lo scontro.

Anche il set classificato Frontline (D3-FNC) verrà modificato, per fare in modo che lo scudo balistico sia utilizzabile con varie build, ma ottimizzato per il Frontline.

 

EVENTI GLOBALI 3 E 4

Nel PTS dell’aggiornamento 1.8 verranno introdotti gli eventi globali 3 e 4 per effettuare i test prima del loro avvio nei prossimi mesi.

[AGGIORNAMENTO] L’evento Globale 3 é attivo sul pts per i test

 

EVENTO GLOBALE 2

L’evento globale 2 è attivo su The Division dal 3 ottobre e terminerà il 10 ottobre. Per molti giocatori però non è ancora chiaro il funzionamento delle varie Onorificenze, specialmente quelle per ottenere le maschere.

Sul forum Ubisoft è stato aperto un thread ufficiale, con i chiarimenti. Per leggerlo cliccate qui.

 

Post Recenti

Leave a Comment