PTS: fase 2 su PC e novità console – Stato del Gioco – 28 settembre

Nuovo Stato del Gioco su Twitch con Petter! Come sempre, qui di seguito trovate il riepilogo e la replica del live. Stavolta è durato solo 8 minuti, quindi le novità non sono molte… se non per il PTS.

 

PTS PC – FASE 2

La fase 2 del PTS su PC inizierà la prossima settimana, ma non sappiamo ancora in quale giorno.

Questa volta il server di test durerà di più rispetto al solito, lasciando la possibilità ai giocatori di provare le novità in fase di test per un tempo maggiore. E possibile leggere il Patch Notes cliccando qui.

Contenuti disponibili:

  • Verrà attivata la nuova modalità PvE Resistenza a West Side Piers
  • Verrà attivato il DLC Underground, che ha subito modifiche come l’introduzione dei Cacciatori e nuove direttive
  • Verranno modificati i set top secret presenti nel PTS, mentre AlphaBridge e Tattico avranno ancora il talento 6 pezzi inattivo
  • La mitragliatrice Alejandro subirà un nerf del danno
  • Verrà introdotta una cassa gratuita che consentirà di ottenere division tech, per poter testare molto più velocemente la stazione d’ottimizzazione
  • Verranno attivati alcuni incarichi a West Side Piers

PTS CONSOLE

Il PTS su console arriverà la settimana dopo la fase 2 per PC, quindi tra 2 settimane circa (non si sa il giorno preciso). Inoltre il team di sviluppo non ha ancora inviato gli inviti per poter partecipare.

Quando verrà avviato, il PTS su console non partirà dalla fase 1, ma bensì dalla fase 2.

 

CURA

Sul PTS non potersi curare mentre si mira è un bug. In futuro non ci si potrà curare mentre si spara, ma attualmente è un bug il fatto che non ci si possa curare mentre si è in fase di mira. Dovrebbe essere sistemato con la fase 2 del PTS, ma non è stato ancora confermato.

 

MANUTENZIONE DEI SERVER

Oggi non è stata fatta la manutenzione dei server, è stata spostata a martedì 2 ottobre, sicuramente in occasione dell’evento globale 2.

DROP BOSS ZONA NERA

Il drop dei boss in zona nera verrà modificato a breve (non è chiaro da quando): dropperanno tutte le armi esotiche, e non più solo alcune.

 

EVENTO GLOBALE 2

Ricordiamo che l’evento globale 2 inizierà il 3 ottobre e durerà una settimana intera. L’evento introdurrà 3 set classificati (Assalitore, Sentinella e Reclaimer) disponibili inizialmente nelle casse “assalto” dell’evento, e 3 nuove maschere (Hockey, Felice e Maialino) legate alle onorificenze dell’evento stesso.
Con la classifica dell’evento si otterranno le casse dei set classificati.

Tutte le informazioni dettagliate sugli eventi globali si trovano nella pagina dedicata nel nostro sito.

 

EVENTI SPECIALI E HALLOWEEN

Ad ottobre arriveranno anche due eventi speciali, incluso un evento per Halloween. Ne sapremo di più nei prossimi live sullo Stato del Gioco.

 

Post Recenti

2 Thoughts to “PTS: fase 2 su PC e novità console – Stato del Gioco – 28 settembre”

  1. Avatar Evil85_IT

    Il non potersi curare mentre si mira è un bug, nella 1.8 non potremmo curarci mentre spariamo. Il delay della cura lo abbiamo dalla 1.3 e penso ancora per un bel pó.

    1. Quella piccola parte sulle cure devo un attimino rivederla, più tardi cercherò di sistemarla 🙂

Leave a Comment