Giovedì 7 settembre i server saranno offline per la manutenzione programmata, dalle 9.30 alle 12.30.
Nota: la manutenzione potrebbe subire ritardi e prolungamenti, se dovesse succedere cliccare sull’annuncio del forum ufficiale e scorrere la pagina per leggere gli avvisi da parte del team di sviluppo.
Non è stato rilasciato alcun changelog, significa che non verranno rilasciati fix. Per il fix del glitch RPM probabilmente verrà detto qualcosa durante lo Stato del Gioco alle 17.00 di domani su Twitch (per il quale faremo l’articolo italiano, come sempre), ricordiamo che il team è al lavoro su una patch fix, ma non si sa ancora quando verrà rilasciata. Nel frattempo vi informiamo che è già partita l’ondata di ban per coloro che hanno provato e/o sfruttato tale glitch, il ban durerà 14 giorni e diventerà permanente se gli utenti verranno beccati nuovamente ad usarlo.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.