Novità aggiornamento 1.8 e glitch RPM – Stato del Gioco – 7 settembre 2017

Come ogni giovedì, è andato in onda lo Stato del Gioco sul canale ufficiale Twitch di The Division, stavolta con Petter Martersson (community developer) e i ragazzi di Red Storm. Qui di seguito trovate il riepilogo e la replica del video.

Anche oggi si è parlato dell’aggiornamento 1.8, se vi siete persi le prime informazioni cliccate qui.

 

GLITCH RPM

Il fix è già pronto, ma dovranno rilasciare una patch per il client. Ciò significa che sarà necessario passare prima per la fase di approvazione da parte di Sony e Microsoft, perciò cercheranno di rilasciarlo quantomeno su PC il prima possibile. Ricordiamo che ieri è partita la prima ondata di ban per coloro che hanno provato/sfruttato il glitch.

EVENTO GLOBALE 2

Non sono state rilasciate nuove informazioni a riguardo, ma ricordiamo che l’evento dovrebbe tardare di 1 o 2 settimane, dato che verranno fatti dei cambiamenti al sistema delle ricompense. In ogni caso verranno rilasciate novità a breve.

 

AGGIORNAMENTO 1.8

NON C’E’ ANCORA UNA DATA D’USCITA

 

PTS – SERVER PUBBLICO DI PROVA

Presto verranno rilasciate informazioni sul server pubblico di prova.

 

MODIFICHE PER VIGORE E ROBUSTEZZA

Il Vigore tornerà ai livelli della 1.5, nella quale 1 punto vigore = 30 punti Salute. Questo cambiamento è dovuto al fatto che molti giocatori non sono in grado di completare determinate Incursioni o missioni Leggendarie. Aumentando la potenza dei giocatori (e non quella delle IA) con una nuova fascia del mondo, gli sviluppatori sono sicuri che riportare il vigore ai livelli di prima sarà solo una cosa positiva.

(Grazie all’utente Simone Capoverde per le info sul Vigore)

 

MODALITA’ PVP SCHERMAGLIA

E’ stata mostrata per la prima volta la modalità PvP 4vs4 Schermaglia. La durata dei match sarà di 10 minuti per raggiungere le 20 uccisioni, sarà inoltre possibile vedere i giocatori della propria squadra e i loro loadout. Le aree di gioco saranno più piccole, (come svelato giovedì scorso dovrebbe trattarsi di 3 aree: Portaerei Intrepid, i Piers (moli) e i Sotterranei più a nord). A fine partita sarà possibile vedere punteggio, uccisioni, assist e morti.

Il rank di Last Stand sarà condiviso con Schermaglia, e si potrà raggiungere il rank massimo 99; ciò significa che il rank aumenterà giocando con entrambe le modalità PvP. Tra le ricompense sarà possibile ottenere casse dei set classificati, e raggiungendo il rank massimo dovrebbe essere possibile ottenere ricompense aggiuntive.

Il matchmaking si baserà sulle abilità dei vari giocatori, cosi da avere un gioco più bilanciato, e come per Last Stand ci sarà la normalizzazione dell’equipaggiamento (se non sapete in cosa consiste la normalizzazione, trovate le varie informazioni qui).

Qui di seguito immagini e clip gameplay.

 

ROGUE SYSTEM 2.0

Come annunciato tempo fa, il Rogue System subirà dei cambiamenti… Verrà inserito un pulsante che consentirà di prevenire il fuoco amico, evitando quindi di diventare accidentalmente Traditori.

Durante lo Stato del Gioco della prossima settimana verranno svelati ulteriori dettagli.

 

DIVISION TECH E PUNTEGGIO EQUIPAGGIAMENTO

Verrà inserita la stazione di ottimizzazione (che si troverà nella Base, Terminale e Campo Clinton), con la quale sarà possibile utilizzare i Division Tech come valuta primaria per ottimizzare l’equipaggiamento, e porterà la ricalibrazione a un livello superiore. Nella fascia mondo 5 il gear score sarà tra 256 e 286 (nuovo limite massimo), e servirà a riflettere la qualità delle varie statistiche su ogni oggetto (quindi attributi, bonus e corazza).

Prima che qualcuno lo chieda: NON verranno aggiunte nuove fasce mondo.

Sarà più semplice quindi avere dei “god roll”, e gli equipaggiamenti verranno droppati quindi con un gear score tra 256 e 286 in base alle loro statistiche.

Ricordiamo che sarà possibile ottenere i Division Tech (Equip. della Divisione) anche a West Side Piers, oltre che in Zona Nera.

 

Link articolo ufficiale

 

Post Recenti

12 Thoughts to “Novità aggiornamento 1.8 e glitch RPM – Stato del Gioco – 7 settembre 2017”

  1. Avatar Fabio

    Sto spulciando qualche info su Destiny 2 e sapete che in quel gioco facendo determinate missioni si ottiene un arma ESCLUSIVA? Ripeto, solo in questa determinata attività si ottiene un’arma. Ecco, questo è un sistema di loot, voglio quell’arma ? Allora faccio dell’attività, non la voglio ? Non la faccio.
    Signori della Massive il sistema di loot copiatelo da Destiny che è meglio, almeno si darà un senso a tutto il gioco. Almeno se mi faccio una leggendaria ho la soddisfazione di droppare qualcosa DI DIVERSO dal resto del gioco.
    Il loot di TD e lo dico, ridico, ripeto e stra-ripeto è tutto e random. Ogni attività mi doveva dare qualcosa di ESCLUSIVO.

    1. Il problema si TD é che il gioco é aperto a tutti i tipi di utenza, pure quelli che non hanno mai giocato un RPG. Quindi la gente che non sa come funziona si trova a pretendere le cose più assurde, e loro gli danno ascolto (vedi ora il pulsante del rogue system).

  2. Avatar Alex

    Infatti hai centrato il problema 🙂 per quanto , come dicevamo prima, il Glitch sia COMUNQUE una pratica sbagliata e deleteria per tutti , nei confronti di chiavette o Cheat ancora niente. Ma diciamo che io “la metto giù facile” gestire una piattforma di tali dimensioni facile non credo che sia.
    Grazie per la tua opinione

  3. Avatar Alex

    Ciao Itasil
    Inatnto grazie per la risposta, che non sia lecito sono assolutamente in accordo con te, rovina l’esperienza di gioco di tutti e non ne vedo il senso, però non ti sembra “prendere un po in giro” i players che magari proprio a digiuno di queste cose non sono ? La mia non è presunzione , ci mancherebbe altro, ma avrei preferito una soluzione “di programmazione” piuttosto che una minaccia, spero di riuscire a spiegarmi e di non essere frainteso

    1. Beh ma la minaccia in questo caso serve a limitare il problema, altrimenti la gente se ne approfitta, la zona nera era ingiocabile e dato che non possono fare niente fino all’approvazione della patch, la gente si sarebbe lamentata del fatto che “non bannano nemmeno”.
      L’unica cosa che mi fa arrabbiare é che hanno preso provvedimenti contro chi usa il glitch, ma contro chi usa cheat e cronusmax… Quelli neanche calcolati si striscio.

  4. Avatar Alex

    Cio e complimenti , per me il vostro è il sito di riferimento per TD
    uan domanda a Itasil, più che altro un dubbio. “Ricordiamo che ieri è partita la prima ondata di ban per coloro che hanno provato/sfruttato il glitch”
    Mi sembra un po una str…… 🙂 e chiedo “lumi” e mi scuso per la mia ignoranza, ma bannare un’utente segnalato lo posso capire , ma bannare chi ha “provato” un Glitch ??? Mi stanno dicendo che loggano tutte le partite di ogni account e poi le analizzano per vedere chi lo ha “provato” …… è Ubisoft o Google ? Mi sembra un modo per tappare un buco che al momento è ancora aperto, fare un po di “terrorismo psicologico”. Posso sbagliarmi , ovviamente, per questo chiedo un tuo parere, garzie1000
    ah per inciso , io il Glitch non l’ho usato 🙂

    1. Ciao e grazie per i complimenti,
      Loro non guardano per quanto tempo hai usato il glitch, gli basta vedere che hai fatto qualcosa di losco anche per pochi istanti.
      Dato che il fix non é ancora stato rilasciato per il motivo spiegato nell’articolo, e dato che si tratta di un exploit che può rovinare l’esperienza ai giocatori onesti, hanno dovuto applicare il ban.
      Purtroppo molti pensano: il glitch é un errore degli sviluppatori allora lo sfrutto.
      Pur essendo un errore di programmazione però, non significa che sia lecito sfruttarlo per rovinare l’esperienza degli altri giocatori, va contro le regole.

  5. Fabio. Commento inutile. Non ci giocare e buttati su qualcos’altro.

    1. Avatar Fabio

      @Francesco, ma credi che non lo stia facendo? Lo sai quanti titoli ho finito in attesa di qualcosa di concreto su the division? Ma nonostante la noia mortale di questo gioco continuo ugualmente a seguire tutti gli SOTG e tutti i post di questo splendido forum e sai perché? Perché quando si ama davvero qualcosa non si dimentica facilmente e questo gioco ERA il gioco dei miei sogni, il gioco che ho sempre desiderato. E quando lo si ama davvero si fa di tutto per migliorarlo e anche se le mie parole non verranno mai prese in considerazione dalla Massive io lo dico lo stesso e non mi importa se a voi non piace quello che dico perché si sa.. la verità fa male.

  6. Avatar Fabio

    Io so solo una cosa e cioè che prima di avviare il gioco mi chiedo: vabbe’ ok adesso gioco a The Division ma che faccio? E finisco sempre per non aprirlo, a malincuore ma non lo apro, perché la verità è che di nuovo, di novità non c’è nulla.

  7. Avatar Fabio

    … e fu così che le statistiche maggiorate i mob cadranno come mosche, grazie Massive!
    Mi fa piacere che stanno condividendo con i giocatori tutte le info sulla 1.8 ma stanno pensando più al futuro che al presente a quanto vedo e il presente dice che ormai nel gioco c’è il nulla cosmico. Nessuna info su come sarà il prossimo evento globale, su quali saranno le missioni da (RI)fare, nessuna info su di una data, il nulla assoluto, il vuoto, il buio,l’oscurità…

    1. Per quanto riguarda l’evento globale, in realtà ci sono eccome le informazioni https://www.facebook.com/thedivisiondark/posts/1892969497586540
      Non possono darti una data se neanche loro la sanno, come c’è scritto nell’articolo stanno cambiando il sistema di ricompense e appunto tarderà di 1-2 settimane, non è che ci vuole molto a capirlo 😀

Leave a Comment