Giovedì 23 agosto i server saranno offline per la manutenzione programmata, dalle 9.30 alle 12.30 (3 ore). La manutenzione servirà per il rilascio dell’aggiornamento 1.8.3, che introdurrà fix e bilanciamenti in gioco, maggiori informazioni qui.
Dimensione patch: 2.4-3.9GB circa
Manutenzione in ritardo? Seguire l’annuncio sul forum ufficiale e Twitter.
Agents, weekly maintenance incoming August 23rd at 09:30 AM CEST / 03:30 AM EDT / 12:30 AM PDT, approximately 3 hours.
>> https://t.co/1wPj8BE6H6 pic.twitter.com/zgkUkkOTKC
— The Division 2 (@TheDivisionGame) 22 agosto 2018
PATCH NOTES ITA
Equipaggiamento top secret
- Dotazione da assalitore
- L’EMP ora interrompe l’accumulo di cariche e il bonus ai danni e all’autoriparazione non vengono applicati. Le cariche esistenti vengono perse con il tempo e i colpi a vuoto.
- Nella Zona Nera, in Fino alla fine o in Schermaglia, la velocità a cui si applica il bonus autoriparante dell’equipaggiamento Aggressore top secret è ridotta e ogni colpo a segno aggiunge una sola carica.
- Testo completo in gioco:
- Bonus 4 pezzi: Ogni colpo consecutivo infligge l’1% di danni aggiuntivi. Cumulabile fino al 100%. I colpi a vuoto riducono i danni bonus del 2%. Il bonus si riduce dell’1% ogni secondo. Sotto gli effetti dell’EMP non è possibile guadagnare cariche e non vengono inflitti danni bonus. Il bonus si perde quando si esce dal combattimento.
- Bonus 6 pezzi: Ogni colpo aggiunge 2 cariche di bonus autoriparante; ogni carica è pari allo 0,01% della salute massima al secondo. È possibile accumulare fino a 100 cariche. Questo bonus aumenta dello 0,05% a carica per ogni 3.000 Vigore. I colpi mancati diminuiscono il bonus di una carica e il bonus si riduce di 2 cariche al secondo. Sotto gli effetti dell’EMP non è possibile guadagnare cariche e il bonus autoriparante non viene applicato. Il bonus si perde quando si esce dal combattimento. Nella Zona Nera, in Fino alla fine o in Schermaglia, ogni colpo a segno aggiunge una sola carica invece di 2, e la velocità a cui si applica il bonus autoriparante è ridotta.
- Ogni colpo aumenta dell’1% i danni della dotazione da assalitore. I colpi mancati diminuiscono dell’1% il bonus della dotazione da assalitore e il bonus si riduce del 2% ogni secondo. Nella Zona Nera, in Fino alla fine o in Schermaglia, l’ulteriore bonus dell’1% ai danni non viene applicato.
Abilità
- Mod superiore Stazione di supporto
- Disattivando una Stazione di supporto con mod superiore, la salute cresce a seconda del tempo in cui l’abilità è rimasta attiva.
Armi
- Showstopper
- Risolto un problema che permetteva allo Showstopper di sparare cartucce aggiuntive. Attenzione: anche se questi colpi extra non vengono più sparati, gli effetti sonori e la vibrazione del controller sono ancora presenti.
- La mira al volo dello Showstopper è stata regolata.
Dinamica di gioco
- Risolto un problema che faceva correre i giocatori sul posto quando veniva usata un’abilità in determinate circostanze.
- L’espansione della scorta ora è disponibile per tutti i giocatori, a prescindere dal fatto che si possieda il DLC.
Onorificenze
- L’onorificenza Rainbow 6 è stata modificata in “Equipaggia 6 differenti equipaggiamenti (grigio/speciale, verde, blu, viola, arancione e un set di equipaggiamento)”
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.