Manutenzione programmata dei server – Patch Notes Update 1.8.3 – 23 agosto

Giovedì 23 agosto i server saranno offline per la manutenzione programmata, dalle 9.30 alle 12.30 (3 ore). La manutenzione servirà per il rilascio dell’aggiornamento 1.8.3, che introdurrà fix e bilanciamenti in gioco, maggiori informazioni qui.

Dimensione patch: 2.4-3.9GB circa

Manutenzione in ritardo? Seguire l’annuncio sul forum ufficiale e Twitter.

 

PATCH NOTES ITA

Equipaggiamento top secret

  • Dotazione da assalitore
    • L’EMP ora interrompe l’accumulo di cariche e il bonus ai danni e all’autoriparazione non vengono applicati. Le cariche esistenti vengono perse con il tempo e i colpi a vuoto.
    • Nella Zona Nera, in Fino alla fine o in Schermaglia, la velocità a cui si applica il bonus autoriparante dell’equipaggiamento Aggressore top secret è ridotta e ogni colpo a segno aggiunge una sola carica.
    • Testo completo in gioco:
      • Bonus 4 pezzi: Ogni colpo consecutivo infligge l’1% di danni aggiuntivi. Cumulabile fino al 100%. I colpi a vuoto riducono i danni bonus del 2%. Il bonus si riduce dell’1% ogni secondo. Sotto gli effetti dell’EMP non è possibile guadagnare cariche e non vengono inflitti danni bonus. Il bonus si perde quando si esce dal combattimento.
      • Bonus 6 pezzi: Ogni colpo aggiunge 2 cariche di bonus autoriparante; ogni carica è pari allo 0,01% della salute massima al secondo. È possibile accumulare fino a 100 cariche. Questo bonus aumenta dello 0,05% a carica per ogni 3.000 Vigore. I colpi mancati diminuiscono il bonus di una carica e il bonus si riduce di 2 cariche al secondo. Sotto gli effetti dell’EMP non è possibile guadagnare cariche e il bonus autoriparante non viene applicato. Il bonus si perde quando si esce dal combattimento. Nella Zona Nera, in Fino alla fine o in Schermaglia, ogni colpo a segno aggiunge una sola carica invece di 2, e la velocità a cui si applica il bonus autoriparante è ridotta.
      • Ogni colpo aumenta dell’1% i danni della dotazione da assalitore. I colpi mancati diminuiscono dell’1% il bonus della dotazione da assalitore e il bonus si riduce del 2% ogni secondo. Nella Zona Nera, in Fino alla fine o in Schermaglia, l’ulteriore bonus dell’1% ai danni non viene applicato.

Abilità

  • Mod superiore Stazione di supporto
    • Disattivando una Stazione di supporto con mod superiore, la salute cresce a seconda del tempo in cui l’abilità è rimasta attiva.

Armi

  • Showstopper
    • Risolto un problema che permetteva allo Showstopper di sparare cartucce aggiuntive. Attenzione: anche se questi colpi extra non vengono più sparati, gli effetti sonori e la vibrazione del controller sono ancora presenti.
    • La mira al volo dello Showstopper è stata regolata.

Dinamica di gioco

  • Risolto un problema che faceva correre i giocatori sul posto quando veniva usata un’abilità in determinate circostanze.
  • L’espansione della scorta ora è disponibile per tutti i giocatori, a prescindere dal fatto che si possieda il DLC.

Onorificenze

  • L’onorificenza Rainbow 6 è stata modificata in “Equipaggia 6 differenti equipaggiamenti (grigio/speciale, verde, blu, viola, arancione e un set di equipaggiamento)”

 

Post Recenti