Giovedì 23 agosto i server saranno offline per la manutenzione programmata, dalle 9.30 alle 12.30 (3 ore). La manutenzione servirà per il rilascio dell’aggiornamento 1.8.3, che introdurrà fix e bilanciamenti in gioco, maggiori informazioni qui.
Dimensione patch: 2.4-3.9GB circa
Manutenzione in ritardo? Seguire l’annuncio sul forum ufficiale e Twitter.
Agents, weekly maintenance incoming August 23rd at 09:30 AM CEST / 03:30 AM EDT / 12:30 AM PDT, approximately 3 hours.
>> https://t.co/1wPj8BE6H6 pic.twitter.com/zgkUkkOTKC
— The Division 2 (@TheDivisionGame) 22 agosto 2018
PATCH NOTES ITA
Equipaggiamento top secret
- Dotazione da assalitore
- L’EMP ora interrompe l’accumulo di cariche e il bonus ai danni e all’autoriparazione non vengono applicati. Le cariche esistenti vengono perse con il tempo e i colpi a vuoto.
- Nella Zona Nera, in Fino alla fine o in Schermaglia, la velocità a cui si applica il bonus autoriparante dell’equipaggiamento Aggressore top secret è ridotta e ogni colpo a segno aggiunge una sola carica.
- Testo completo in gioco:
- Bonus 4 pezzi: Ogni colpo consecutivo infligge l’1% di danni aggiuntivi. Cumulabile fino al 100%. I colpi a vuoto riducono i danni bonus del 2%. Il bonus si riduce dell’1% ogni secondo. Sotto gli effetti dell’EMP non è possibile guadagnare cariche e non vengono inflitti danni bonus. Il bonus si perde quando si esce dal combattimento.
- Bonus 6 pezzi: Ogni colpo aggiunge 2 cariche di bonus autoriparante; ogni carica è pari allo 0,01% della salute massima al secondo. È possibile accumulare fino a 100 cariche. Questo bonus aumenta dello 0,05% a carica per ogni 3.000 Vigore. I colpi mancati diminuiscono il bonus di una carica e il bonus si riduce di 2 cariche al secondo. Sotto gli effetti dell’EMP non è possibile guadagnare cariche e il bonus autoriparante non viene applicato. Il bonus si perde quando si esce dal combattimento. Nella Zona Nera, in Fino alla fine o in Schermaglia, ogni colpo a segno aggiunge una sola carica invece di 2, e la velocità a cui si applica il bonus autoriparante è ridotta.
- Ogni colpo aumenta dell’1% i danni della dotazione da assalitore. I colpi mancati diminuiscono dell’1% il bonus della dotazione da assalitore e il bonus si riduce del 2% ogni secondo. Nella Zona Nera, in Fino alla fine o in Schermaglia, l’ulteriore bonus dell’1% ai danni non viene applicato.
Abilità
- Mod superiore Stazione di supporto
- Disattivando una Stazione di supporto con mod superiore, la salute cresce a seconda del tempo in cui l’abilità è rimasta attiva.
Armi
- Showstopper
- Risolto un problema che permetteva allo Showstopper di sparare cartucce aggiuntive. Attenzione: anche se questi colpi extra non vengono più sparati, gli effetti sonori e la vibrazione del controller sono ancora presenti.
- La mira al volo dello Showstopper è stata regolata.
Dinamica di gioco
- Risolto un problema che faceva correre i giocatori sul posto quando veniva usata un’abilità in determinate circostanze.
- L’espansione della scorta ora è disponibile per tutti i giocatori, a prescindere dal fatto che si possieda il DLC.
Onorificenze
- L’onorificenza Rainbow 6 è stata modificata in “Equipaggia 6 differenti equipaggiamenti (grigio/speciale, verde, blu, viola, arancione e un set di equipaggiamento)”

Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.