La difficoltà più elevata delle missioni principali è quella Leggendaria, disponibile solo nella fascia mondo 5, e permette di ottenere bottini migliori.
Missioni disponibili:
- Relè di Times Square
- Centrale elettrica WarrenGate
- Fabbrica di napalm
- Appartamento di Amherst
- Grand Central Station
- Ospedale da campo al Madison Square Garden
- Assemblea Generale
DESCRIZIONE
Questa nuova difficoltà rappresenta una sfida ancora più ardua delle incursioni eroiche. Innanzitutto, non ci si scontra con i soliti nemici, che sono stati sostituiti con membri dell’Ultimo Battaglione più potenti e intelligenti e in grado di adottare tattiche più avanzate contro il giocatore e la sua squadra. Essi sono in grado di reagire alle abilità e agli effetti di stato, sono più furtivi e difficili da colpire, cercano sempre di aggirare e sorprendere ai fianchi e sono davvero tosti nel corpo a corpo. E’ presente una gamma molto ampia di nemici, a coprire praticamente tutti i possibili archetipi presenti nel gioco; non mancano poi i nemici importanti con tanto di comportamento, ruolo e abilità personalizzati. La sfida principale non è data dalla quantità di salute dei nemici, ma dalla capacità di adattamento alle loro strategie e tattiche.
La difficoltà Leggendaria si adatta al numero di giocatori presenti (per esempio in relazione ai danni inflitti e alla salute) come nella modalità Molto Difficile, può essere affrontata in solitaria (almeno teoricamente), ma è stata pensata per il gioco di gruppo con l’adozione di ruoli specifici.
GUIDE
Guida: Centrale elettrica WarrenGate
RICOMPENSE
Le ricompense sono varie, oltre ai tanti crediti normali e Phoenix, si viene ricompensati con delle casse speciali (o meglio ESOTICHE, che contengono armi e equip. esotici), set equipaggiamento, equip. alta gamma, e abbigliamento unico non ottenibile in altri modi.
Nota bene: le casse esotiche sono settimanali! Il reset avviene il sabato all’1.00.