[AGGIORNATO]Novità aggiornamento 1.7! – Stato del gioco – 15 giugno

Aggiornato il 16.06.17

Nuovo Stato del Gioco con Hamish Bode, sempre in diretta su Twitch. Potete vedere la replica a fine articolo, mentre qui di seguito trovate il riepilogo.

Anche oggi i ragazzi del team di Ubisoft Reflections, Mark Russel e James Arthur, erano ospiti nel live streaming e si è parlato nuovamente dell’aggiornamento 1.7.

NUOVA FUNZIONE – COMMENDATIONS

La settimana scorsa si è parlato nel dettaglio degli Eventi Globali e dei Modificatori (articolo), oggi invece si è parlato delle “Commendations”. Dato che non c’è ancora una traduzione ufficiale, in attesa di quest’ultima, tempo fa le abbiamo chiamate “Elogi”, ma forse è più adatta la parola “Imprese”.

  • E’ un tipo di attività “achievement” e si trova nel menu dei collezionabili.
  • Alcune ricompensano con punti di completamento per aumentare il punteggio complessivo.
  • Le altre ricompensano con un nuovo tipo di oggetti per l’aspetto (diversi da quelli già presenti ora, occuperanno infatti un nuovo slot dedicato, che il team aveva già citato durante l’annuncio dell’anno 2).
  • Saranno tantissime (circa 500), alcune facili e si completeranno in modo passivo, altre costringeranno a giocare in modo completamente diverso dal solito e saranno una bella sfida.
  • Molte saranno retroattive (quindi i giocatori di lunga data si troveranno con alcune imprese già sbloccate), altre legate alla storia (non ripetibile) che saranno già sbloccate, e altre non retroattive perchè legate a cose che non erano presenti quando il gioco è stato avviato.
  • Dovrebbero motivare il giocatore a giocare in modo diverso e esplorare nuovi contenuti, equipaggiamenti e stili di gioco mai provati prima.
  • Alcune sono legate agli obiettivi Uplay, Xbox e Playstation.

Molte altre notizie sull’aggiornamento verranno rivelate durante lo Stato del gioco della prossima settimana, al quale parteciperà ancora una volta il team di Ubi Reflections.

NUOVO RANK

  • Verrà aggiunto un nuovo rank dedicato alle imprese.

NUOVO SLOT VANITY (ASPETTO)

  • Completando un’impresa, si verrà ricompensati con una patch.
  • La patch è un nuovo oggetto per l’aspetto.
  • Sostituirà il logo della Divisione sul braccio.

PTS – SERVER PUBBLICO DI PROVA

Come annunciato tempo addietro il PTS stavolta arriverà anche su console, e oggi Hamish lo ha confermato definitivamente. Purtroppo però non c’è ancora una data di avvio.

Se non sapete cosa è e a cosa serve, su questa pagina trovate tutte le info.

DEADEYE E MINE A RICERCA

Verranno modificati, ma al momento non si sa ancora come. In attesa di maggiori dettagli.

PROBLEMA CRONUXMAX

Verrà affrontato il problema legato alle mod utilizzabili con la chiavetta Cronusmax.

TALENTO RAPIDO

E’ solo un problema dell’interfaccia utente, si può utilizzare e ottenere tutto l’effetto, solo che non viene mostrato correttamente.

SONDAGGIO SULLE DOTAZIONI

Massive ha aperto un nuovo sondaggio, stavolta sulle dotazioni (loadouts) inserite con l’update 1.6.1.
Per compilarlo cliccate qui 

SPECIAL EVENT WEEK-END

Dalle ore 2.00 del 16 giugno, alle ore 2.00 del 19 giugno, si otterranno ricompense extra uccidendo i boss. Approfittate!
Ricordiamo che sul sito trovate le mappe dei boss della zona PvE e dei boss della zona nera.

 

Post Recenti

One Thought to “[AGGIORNATO]Novità aggiornamento 1.7! – Stato del gioco – 15 giugno”

  1. Avatar Fabio

    Massive se continuerai a darci come ricompense le solite cose tutte queste missioni non servono ad una pippa. E per nuovo non si intende loot cosmetico, quello non serve proprio, servono NUOVE ricompense.
    Nemmeno più i venditori servono, quello che vendono in 3 ore di gioco si droppa, quindi puoi fare week end quintupli ma non servono ma non te ne rendi conto????
    Serve nuovo loooooooooooootttttttttttttttttttttt

Leave a Comment