1.7 Commendations (Onorificenze)

Dopo la descrizione ufficiale degli Eventi Globali, ecco anche quella delle Commendations, tradotte come Onorificenze.

PANORAMICA

Precedentemente conosciute come “Imprese”, le Riconoscenze sono un sistema interno di obiettivi che introdurremo in The Division e che forniranno ai giocatori una serie di compiti con relative ricompense.

Questi compiti si basano su tre punti fondamentali:

  • Offrire ai giocatori una sfida che li ricompenserà in base alle abilità o alla perseveranza.
  • Incoraggiare i giocatori a sperimentare all’interno della struttura di gioco come aiuto per esplorare tutte le possibilità presenti in The Division.
  • Ricompensare i giocatori con qualcosa di speciale come nuovo modo per far loro sfoggiare i successi ottenuti.

Al momento, gli sviluppatori vogliono includere oltre 500 diverse Onorificenze per tutte le varie modalità di The Division, compresi il PvP e il PvE. L’obiettivo è renderle ottenibili da tutti i tipi di agenti: la squadra ha intenzione di implementare Onorificenze specifiche per i vari ruoli e stili di gioco, con una varietà di compiti brevi, medi e lunghi che saranno svolti da tutti i personaggi.

TIPI DI ONORIFICENZE

Saranno tre i tipi principali di Onorificenze:

  • Sfida: completare un’azione con determinate condizioni che aumentano la sfida
  • Statistiche: raggiungere un obiettivo in una specifica statistica
  • Lista: completare una lista di azioni collegate tra loro

Come già detto, le Onorificenze varieranno per lunghezza, difficoltà, requisiti e modalità in cui possono essere completate. Questo naturalmente significa che le ricompense devono essere adattate di conseguenza in base all’obiettivo che il giocatore deve raggiungere. È qui che entra in gioco il punteggio Onorificenze.

PUNTEGGIO ONORIFICENZE

Ogni Onorificenza completata vi ricompenserà con un punteggio Onorificenza in base al livello di difficoltà determinato dai parametri che abbiamo evidenziato. Si tratta di una statistica visualizzabile nell’interfaccia utente che tiene in considerazione l’intero account e che sarà visibile da tutti gli agenti di The Division.

TOPPE

Le toppe sono il segno distintivo finale di un agente esemplare, ottenuto solo con le Onorificenze e completamente nuovo. Questi oggetti verranno mostrati sul braccio destro dell’agente, sostituiranno la fascia con l’icona SHADE e saranno disponibili in diverse forme. Non serviranno solo a mostrare la bravura nell’ottenere Onorificenze, ma diventeranno anche sempre più rare con l’aumentare della difficoltà dell’Onorificenza necessaria a ottenerle.

Con le Onorificenze voi e la vostra squadra potete aiutarvi a vicenda a salire di grado e a diventare i più decorati della Zona Nera, o andare a caccia di toppe rare per essere i primi a mostrarle con orgoglio.

Post Recenti

13 Thoughts to “1.7 Commendations (Onorificenze)”

  1. Avatar Herbert

    Ciao. Qualcuno sa quanti mob bisogna uccidere con la mitragliatrice per lonoreficenza “colpi al minuto?

    1. Ne parlano da parecchio tempo, per ora possiamo solo aspettare l’1.8 dato che dovrebbe essere più grande delle 3 espansioni messe insieme, ma se non risolvono i problemi di fondo c’è poco da fare, solo che risolverli ora è “impossibile”.

    2. Avatar Fabio

      Tradotto in italiano cosa dice quell’articolo?
      Grazie

  2. Avatar Fabio

    Ciao Marco di sicuro lo farò anche io anche se a differenza tua io fino ad un paio di settimane fa ci giocavo ancora ma giusto una mezz’oretta, non di più perché in tutta sincerità non ho più quella voglia che avevo prima considerando poi che è il gioco stesso che non offre niente.
    Su the division ci si diverte un casino più a creare un nuovo personaggio da zero che non a giocare con quello già al cap. Le missioni dopo il livello 30 dovevano droppare set specifici e con statistiche sempre più alte, qui il drop è identico sia se faccio una missione settimanale o un’incursione, ma stiamo scherzando…
    È diventato un cod in terza persona, la parte rpg non esiste più ed era quella che dava voglia di giocare. Le cose cosmetiche sono inutili proprio perché non fanno aumentare le statistiche del pg che poi ad alcuni possano piacere ma li comprassero dal venditore premium allora. Come giustamente hai detto tu nemmeno più i venditori servono a sto gioco è meglio che li tolgono, ricordo prima che ogni sabato mi facevo il giro dei vendor perché prima qualcosa che aumentava il pg si trovava ma adesso? Quello che vendono i vendor la droppi quindi a che servono i vendor?
    Hanno ELIMINATO la progressione del pg ed io e tanti altri giocatori giocavamo solo per quello.
    Possibile che non si siano resi conto che i giocatori in questo gioco diminuiscono a vista d’occhio? Anche la dz non serve a na mazza ed era la parte più bella e ben costruita del gioco.
    Prima ogni giorno mi facevo le missioni giornaliere per accumulare crediti perché mi servivano ma adesso con tutto il drop che si vende a che servono le missioni giornaliere? A che serve accumulare crediti, quindi nemmeno le missioni principali servono a na mazza.
    Cosa rimane? Ah le incursioni, giusto.
    Ma che senso ha fare la tana del drago e company se poi mi droppano sempre le solite cose? Hsnno cercato di aggiungere le esotiche ma che esotiche non lo sono affatto considerando che hanno delle statistiche da paura, quindi cosa rimane da fare? Il nulla, ah scusa il spara spara senza senso. Il nuovo cod in terza persona=the division.

    1. Io vi consiglio di leggere questo thread che ho fatto giorni fa, e magari di rispondere sul forum stesso 🙂 http://forums-it.ubi.com/showthread.php/35975-Considerazioni-personali-sul-gioco

    2. Avatar Marco

      Ciao Fabio,sono completamente d’accordo;mi auguro proprio che riescano a dare nuova vitalità al gioco altrimenti,come dici tu,rimarranno ben pochi i giocatori,anche se belli come il sole con i nuovi,fantastici oggetti cosmetici! 😀 😀 😀 …incrociamo le dita.

  3. Avatar Fabio

    Ok. Ma come loot troveremo qualcosa di nuovo o i soliti predatore, cacciatore, sentinella ecc ecc ? Perché se devo sbattermi per altre missioni sempre più difficili vorrei anche delle belle ricompense e anche più alte come statistiche. Mi spiego meglio: se faccio un evento globale mi droppa un giubbotto con 1900 di corazza ma questo valore di corazza non è che poi lo trovo anche facendo una settimanale? Cioè diversificare i set, più difficile è una missione maggiore sarà la ricompensa e non maggiore di numero (10 drop inutili) ma come qualità.
    Comunque ho scritto anche bel forum ufficiale
    http://forums-it.ubi.com/showthread.php/36058-Domande-sulla-1-7

    1. Comunque i community manager dubito possano darti risposta, o che sappiano qualcosa, devi aspettare che sia Massive a rilasciare informazioni, e ancora non hanno svelato tutto. Il thread al momento dovrebbe essere inutile 😀

    2. Avatar Marco

      Ciao a tutti,spero che l’aggiornamento 1.7 dia una bella svolta al gioco che ormai(convengo in pieno con te) si è ridotto ad uno sparatutto(colmo di cheater)senza senso;personalmente sono 2/3 mesi che pur affrontando e riaffrontando missioni di ogni genere a difficoltà alte non si riesce a migliorare l’equipaggiamento e le ricompense,come dici tu,sono sempre inutil -a mio parere banshee,sentinella,stella solitaria e ultimo rimedio dovrebbero essere tolti o rivisti in modo sostanziale- e purtroppo sono quelli che si droppano più spesso.Senza parlare dei rivenditori che ormai non offrono più nulla di buono…ripeto ormai ci gioco ancora perchè ho speso un bel pò di tempo per raggiungere un discreto livello ma se le novità sostanziali si ridurranno ad una nuova valuta e agli adesivi (ma dai,gli adesivi??!!!!!) mi dispiace cara la mia “Division” ma ti tolgo dal cassettino e arrivederci (forse) 😆

  4. Avatar Fabio

    Buongiorno, grazie per l’articolo e ovviamente attendo una tradizione, ma poi si è capito se ci sarà questo benedetto nuovo loot?
    Un motivo per affrontare queste missioni c’è o no ?

    1. Se ti riferisci alle casse da scambiare con le chiavette degli eventi globali, non so dirti ancora, ma potrebbe trattarsi delle patch. Devono ancora svelare altro a quanto ho capito.

Leave a Comment