NOVITA’ SU THE DIVISION 2 – aggiornamento ufficiale dagli sviluppatori

Proprio ieri abbiamo fatto un post su Facebook dove si parlava della mancanza di notizie su The Division 2… neanche a farlo apposta gli sviluppatori hanno appena pubblicato un articolo ufficiale sullo stato del gioco e sul futuro che lo aspetta! Trovate qui di seguito il copia e incolla dell’articolo.

 

“Agenti,  

Dopo il lancio della Stagione 7, l’attività e il confronto interno alla community non accennano a rallentare. Abbiamo accolto con grande felicità l’arrivo di nuovi giocatori che hanno deciso di partecipare per la prima volta alla caccia all’uomo di Fine turno. I veterani, nel frattempo, si stanno preparando a fronteggiare Faye Lau ancora una volta.

Naturalmente, sappiamo bene che molti di voi attendono con ansia qualche notizia sul futuro del gioco.  

Oggi siamo qui per aggiornarvi sia sullo stato del gioco, sia sugli sviluppi futuri di The Division 2.”

 

STATO DEL GIOCO

“In questi ultimi mesi siamo rimasti a lungo in silenzio: grazie di cuore per aver continuato a supportarci, rinnovandoci costantemente la fiducia.   

All’inizio dell’anno, avevamo promesso che avremmo continuato a lavorare su The Division 2, facendoci affiancare da alcuni partner interni a Ubisoft per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco. Da quel momento, la squadra ha lavorato alacremente per sviluppare nuovi contenuti e una nuova modalità di gioco, così come alcuni importanti cambiamenti e funzionalità di fine gioco.  

Stiamo ancora pianificando il da farsi, ma abbiamo ritenuto giusto darvi qualche cenno in anteprima a proposito delle novità in arrivo. Abbiamo sottoposto i nostri progetti a un intenso ciclo di revisioni, con l’intenzione di mantenere sempre alta la qualità dei nuovi contenuti. Il prossimo aggiornamento, infatti, sarà uno dei più ambiziosi di sempre.

Siamo certi che sarete entusiasti dei nuovi contenuti, che spalancheranno peraltro le porte a una nutrita serie di nuovi aggiornamenti previsti per il 2022. Detto questo, per garantire che i risultati siano all’altezza delle nostre aspettative, abbiamo deciso di posticipare la nuova stagione con tutti i contenuti annessi, compresa la nuova modalità di gioco, a febbraio 2022.  

Con un po’ di tempo in più, la nostra squadra di sviluppatori saprà senza dubbio sfoderare un lavoro di grandissima qualità. Ovviamente, nel frattempo continueremo a lavorare alla manutenzione del gioco e alla risoluzione dei problemi più immediati. “

 

IL PROSSIMO FUTURO

“Nonostante sia un po’ troppo presto per entrare nei dettagli del prossimo aggiornamento, vogliamo cogliere l’occasione per spiegarvi come abbiamo intenzione di muoverci nell’immediato futuro. 

Prima di tutto, siamo lieti di annunciarvi che abbiamo reintrodotto l’Allegato Intelligence. Mensilmente, fino all’uscita dell’aggiornamento, pubblicheremo articoli di approfondimento per spiegarvi funzioni e modifiche principali. 

Il primo numero uscirà questo giovedì e conterrà un’introduzione di Trick Dempsey, progettista esperto, dedicata a uno dei cambiamenti più rilevanti in arrivo con il prossimo aggiornamento: il rinnovamento delle Specializzazioni. Restate sintonizzati per saperne di più! 

Alla fine della Stagione 7, a dicembre, organizzeremo un grande evento di gioco che raggrupperà insieme alcuni degli Eventi globali passati più amati dai giocatori, conditi da nuove ricompense e uno speciale Evento abiti. Vi faremo avere informazioni più precise a ridosso dell’uscita. 

In ultimo, la nuova Stagione, con tutte le modifiche e le nuove modalità collegate, verrà presentata in anteprima a gennaio 2022. Non vediamo l’ora di potervi svelare di più sui contenuti di questo aggiornamento! Per essere sicuri di offrirvi la migliore esperienza di gioco possibile, organizzeremo inoltre una fase di SPP su PC per raccogliere i vostri feedback, che ci aiuteranno a dare gli ultimi ritocchi prima della pubblicazione.

 

Per oggi è tutto, agenti, non vediamo l’ora di implementare tutte queste modifiche e rendere The Division 2 ancora più solido ed eccitante.  

Tenete d’occhio le news col prossimo numero dell’Allegato Intelligence, in arrivo giovedì! 

Alla prossima!  

/ La squadra di sviluppo di The Division 2″

 

Così si chiude l’articolo ufficiale

 

 

Post Recenti

Leave a Comment