Come ogni anno durante l’E3, al convention center e in tutta la città, vengono appesi banner pubblicitari dei vari videogiochi. Da ieri sono state pubblicate ben 2 foto di un banner di The Division 2, direttamente dall’interno del convention center.
Una delle foto era incomprensibile, scattata male purtroppo, ma la seconda pubblicata è decisamente molto più chiara:
La città presente nella foto sembra essere Washington DC e, osservando bene i personaggi, hanno in mano armi che su The Division non avremmo mai pensato di vedere (a causa di come è impostato il gioco):
Una balestra e un lanciagranate.
Oltre a queste è possibile vedere bene un fucile di precisione e un Vector. A questo punto viene da pensare: che sia cambiato qualche aspetto fondamentale di The Division, magari rendendolo più simile a Ghost Recon Wildlands?
Sempre osservando i personaggi: uno è a maniche corte, gli altri hanno le maniche piegate. Sembra che anche l’inverno sia finito… che sia ambientato in primavera?
Chissà… lo scopriremo DOMANI.
Fonte immagine: twitter.com/Batenburg2017
Ed ecco qui una foto della vera Washington DC, più precisamente si tratta del punto in cui si trovano i personaggi del banner.
Ricordiamo che la conferenza sarà lunedì 11 alle 22.00 (domani sera), è possibile trovare tutti i link per vedere la diretta sul post dedicato.
Admin/Founder di thedivisiondarkzone.it