PTS 1.8 console: tutte le informazioni per accedere

Sono state rilasciate sul forum ufficiale tutte le informazioni per accedere al PTS su console.

Coloro che desiderano avere la possibilità di ricevere un invito potranno registrarsi dal 22 al 25 settembre (ore 9.00) cliccando qui.

  • Chi ha ricevuto un codice per il PTS 1.7 non riceverà altri codici, l’accesso al PTS 1.8 è garantito.
  • I codici sono limitati, l’iscrizione non garantisce l’invito!
  • Gli inviti verranno inviati in una data successiva, non subito.
  • Al momento non c’è una data di avvio per il PTS su console.

Requisiti:

  • Per poter ricevere un codice è necessario aver acquistato Tom Clancy’s The Division sulla piattaforma per la quale ci si iscrive.
  • E’ necessario aver giocato a The Division su PS4 o Xbox One durante ultimi 30 giorni.
  • Durante il processo di selezione, la preferenza verrà data ai giocatori con il più ore di gioco totali dal lancio.
  • Assicuratevi di aver scritto correttamente il vostro ID Uplay e l’email collegata all’account.
  • L’account PSN/Xbox deve essere collegato all’account Uplay (impostazioni su Ubisoft Club).
  • E’ necessario aver attivato l’invio di email promozionali sull’account Ubisoft.

ISCRIVITI.

Post Recenti

12 Thoughts to “PTS 1.8 console: tutte le informazioni per accedere”

  1. Avatar Umberto

    Come scarico il client? Grazie.

    1. Controlla nella libreria dei tuoi giochi

  2. Avatar TonyKoala

    Ciao.. volevo chiedere io ho partecipato al PTS 1.7.. Ho disinstallato però il vecchio PTS, per ottenere l’accesso al PTS 1.8 dovrò nuovamente mandare la richiesta d’invito?

    1. No devi semplicemente riscaricare il client.

    2. Avatar Andrea Miglietta

      Da dove si scarica il client?

    3. Controlla nella libreria dei tuoi giochi

  3. Avatar Bulldozer

    Ciao. Ero stato invitato al pts 1.7 ma non ho potuto parteciparvi per altri motivi.Ricevero’ comunque l’invito per la 1.8 considerando le millemila ore di gioco che ho accumulato?Detto questo vorrei dire qualcosa,in ordine sparso, su questo dlc(tale e’).Partendo dal fatto che e’ gratuito e’ molto sostanzioso e prevede diverse situazioni di gioco.E questo e’ un bene.Il loot e’ rivedibile,soprattutto per i set classificati:la percentuale del 3% e’ troppo bassa e dovrebbero alzarla al 10-15%,stimolando i players a continuare la ricerca.I pezzi esotici droppabili dai boss in pve e in vendita nell’hub dovrebbero essere rimossi dalle casse di qualunque tipo per avere maggiore possibilita’ di trovare gli altri.I cacciatori dovrebbero inserirli anche in west side piers esattamente nello stesso modo di Underground,con spawn improvviso e casuale.Spero di poter partecipare al pts in modo da riportarlo coi feedback.Il fatto che rilascino questo dlc mi fa sperare che stiano gia’ lavorando all’anno 3 sull’ingrandimento della mappa di Central Park in particolare.Difatti negli igressi zona nera 7-8-9 ci sono i cartelli che indicano chiaramente il suddetto luogo.Glitch rpm:ho risolto il problema decidendo di non usarlo,molto semplice.Mi diverte di piu giocare pulito.Massive dovrebbe bannare questi cheaters:se vai a vedere la classifica globale di Epidemia ci sono tantissimi giocatori che in 1 ora hanno incassato migliaia e migliaia di crediti,il primo addirittura oltre 25.000.Ed e’ impossibile farlo senza usare trucchi di qualunque tipo.Hanno tutto a portata di mano per prendere provvedimenti,e non con un ban provvisorio,ma definitivo.Dovrebbero vietare l’utilizzo della chronus max su The Division,cosi’ una parte dei problemi verrebbe risolta.Tu che ne pensi?

    1. Se avevi riscattato il codice si, avrai accesso. Per il resto, ragazzi miei queste cose le dovete dire sui forum ufficiali 😀

      3% in realtà non é una percentuale bassa, c’è gente che sta droppando classificati a gogò e sono pezzi che per il momento devono restare “rari”, altrimenti finisce che nel giro di poche ore di gioco hai già tutto, e appena inseriranno gli altri classificati avrai più possibilità di ottenerli. 10-15% a voi sembra poca, ma non hai idea di quanto sia alta come possibilità.
      A west side pier hai già svariati NPC che spawnato in modo casuale, e se sei in solitaria non ti danno un attimo di tregua, pensa con i cacciatori…
      La classifica dell’evento purtroppo aveva millemila problemi, ed é per questo che l’evento 2 tarderà.

      Che ne penso quindi? Penso che tutti la vogliamo cotta e cruda, ma che non sono in grado ne di gestire determinate richieste, nel il gioco stesso.

    2. Avatar Bulldozer

      Ho letto l’email d’invito ma non ho fatto nulla sapendo gia’ che non potevo dedicargli tempo.Non ho il codice d’accesso.C’e’ la possibilita’ che mi rimandino l’invito?P.S.=non e’ una lamentela.Sono opinioni che ho voluto condividere chiedendo cosa ne pensavi.Se riesco ad accedere al pts mandero’ i feedback,come ho scritto sopra.

    3. Non saprei, seguendo l’email avrebbe dovuto darti il codice. Dovresti provare e vedere se funziona… Altrimenti non credo che ti reinviteranno, dato che nel loro sistema dovresti risultare come già invitato. Nel caso dovresti contattare il supporto e chiedere.

  4. Avatar Gianluca

    Quindi io che sono stato invitato per il PTS 1.7 non devo far nulla?

    1. Esatto, se hai il client già installato ti farà scaricare solo la patch.

Leave a Comment