PTS in arrivo su console dal 10 ottobre

Il PTS su console verrà avviato su Playstation 4 e Xbox One il 10 ottobre alle ore 10.00.

Preload: disponibile dal 9 ottobre ore 20.00.

Fase: il PTS verrà avviato dalla fase 2, cioè la stessa fase attualmente già attiva su PC.

Inviti: ricordiamo che i giocatori che hanno partecipato al PTS 1.7 (o che comunque avevano riscattato il codice sul proprio account) avranno accesso garantito al PTS 1.8 (senza ricevere codici). Gli altri invece, avranno accesso solo se riceveranno il codice via email da Ubisoft, dopo aver fatto richiesta dal 22 al 25 settembre.

Le email verranno inviate a breve da Massive, se non riceverete il codice significa che non siete stati selezionati, e i motivi possono essere vari (leggete i requisiti d’accesso qui).

PATCH NOTES: il patch notes aggiornato alla fase 2 si trova su questa pagina dedicata. Se invece avete bisogno di una descrizione delle varie novità dell’update 1.8 cliccate qui.

Test Evento Globale 3 e 4: durante il PTS potrete testare l’EG 3, e a breve anche il 4. Maggiori info qui.

 

Fonte: Forum Ufficiale

Post Recenti

8 Thoughts to “PTS in arrivo su console dal 10 ottobre”

  1. Avatar Max

    Ho notato che di solito quando giochi contro i MATRIX e gli highlander, in fino alla fine, le torrette e l impulso non si attivano… mancanza di fondi. Sono sempre gli stessi giocatori che come nikname anno qualcosa in comune. Sono combinazioni di numeri e lettere , una specie di codice. Io credo alla buona fede dei programmatori, però così dopo aver fatto un gioco così bello sarebbe una incompetenza gigantesca non riuscire a sistemare il problema.

    1. Questo devi segnalarlo nel forum del PTS.

    2. Avatar Max

      Fatto ,ma il mio commento viene cancellato…

    3. Lo stai facendo qui, non sul forum Ubisoft. Ricordate che questo non è un sito ufficiale, e anche se segnalate qui non posso farvi niente.
      http://forums.ubi.com/forumdisplay.php/498-The-Division?s=446b7438cdb0e4543836f33548c67194

  2. Avatar Marco

    Ciao,ho partecipato al PTS 1.7 per xbox one;per accedere al 1.8 dovrei quindi cliccare sull’icona del precedente PTS presente in “i miei giochi”?Buona giornata

    1. Credo di sì, non ho Xbox quindi non so dirti, ti basta provare e se ti scarica la patch allora é quello.

    2. Avatar Marco

      Ok grazie,proverò…complimenti per l’ottimo lavoro!

Leave a Comment