Ubisoft Massive ha annunciato, con un articolo sul sito ufficiale, l’apertura di un server pubblico di prova su PC per coinvolgere i giocatori con le prove dell’aggiornamento 1.4 prima dell’uscita, ad ottobre.
Tutti i dettagli arriveranno a breve, intanto qui di seguito vi riportiamo quanto scritto nell’articolo:
“Agenti,
la scorsa settimana abbiamo annunciato che l’aggiornamento 1.4 sarà completamente incentrato sul miglioramento dell’esperienza di gioco base e che la vostra attiva partecipazione sarà fondamentale. Da allora, abbiamo aperto la sezione Informazioni agenti del forum per raccogliere il vostro feedback su diversi argomenti, abbiamo dato il via alle iscrizioni per la Élite Task Force e abbiamo trovato molte opinioni costruttive su forum, Reddit, YouTube e Twitch. È incredibile quanto entusiasmo avete dimostrato nell’aiutarci a migliorare il gioco e questo dimostra che abbiamo fatto un enorme passo nella giusta direzione!
Come hanno fatto notare in molti dopo l’annuncio dell’aggiornamento 1.4, un ottimo modo per coinvolgervi è farvelo provare prima dell’uscita. Buone notizie! Siamo molto emozionati di confermarvi che presto apriremo un server pubblico di prova per The Division su PC.
Nei prossimi giorni sveleremo altri dettagli, ma ci tenevamo a darvi subito questa notizia, in modo che siate a conoscenza di quanto intendiamo fare per migliorare il gioco.
Continuate a seguirci per saperne di più!
La squadra di sviluppo di The Division“
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.