Server pubblico di prova: rinviato

PTS_Header_265980

Durante l’ultimo Stato del gioco è stata annunciata la data di avvio del server pubblico di prova (15 settembre per chi si era iscritto all’Elite Taskforce Workshop, e 19 settembre per tutti gli utenti PC).

Ebbene non sarà cosi,il PTS è stato rinviato. Ad annunciarlo è stato Hamish Bode, sul forum ufficiale.

Durante lo Stato del gioco dell’8 settembre avevamo annunciato che avremmo effettuato un report speciale per l’aggiornamento 1.4 domani (martedì 13 settembre). Abbiamo deciso di rimandare questa diretta in modo da poter essere in grado di mostrare il miglior contenuto disponibile. Utilizzeremo quindi il nostro appuntamento settimanale dedicato allo Stato del gioco per mostrare concretamente alcune soluzioni concrete della Patch 1.4.

Allo stesso modo, il server pubblico di prova non arriverà questo giovedì come annunciato in precedenza. Dopo aver mostrato la versione del gioco in arrivo sul PTS all’Elite Task Force, abbiamo deciso di implementare alcune modifiche in modo da rendere ancora più utile la futura fase di test.

Sappiamo che la nostra community vuole trasparenza, e puntiamo a fornirne sempre di più in futuro. Per questo abbiamo intenzione di condividere con voi i nostri piani anche se questi possono poi incontrare dei lievi slittamenti. L’alternativa sarebbe quella di lasciarvi completamente all’oscuro e non è un’opzione che vogliamo considerare! Non vediamo l’ora di permettervi di provare il prossimo aggiornamento del gioco ed allo stesso tempo di rendervi partecipi del suo sviluppo condividendo tutte le informazioni in volta in volta disponibili.

Traduzione di Ubi-Ligario, forum ufficiale italiano.

Insomma: domani niente Special Report, dovremo attendere giovedì 15 per lo Stato del Gioco.

Post Recenti