Nuovo Special Report per The Division 2, stavolta per presentare nel dettaglio il Title Update 20, che il 6 febbraio introdurrà la Stagione 3 (Anno 5) e Project Resolve. La manutenzione sarà dalle 9.30, e durerà 3 ore salvo imprevisti (metteremo un annuncio a parte).
Qui di seguito troverete un nostro riepilogo in italiano dello Special Report (che traduce in breve quanto scritto nel patch notes).
STAGIONE 3
Con questa Stagione non si avrà una vera e propria Caccia all’uomo, bensì si tornerà nelle strade di New York per indagare sulla scomparsa dell’agente Kelso.
Come al solito, la Stagione ha 100 livelli che sbloccano delle ricompense, suddivise per fascia gratuita e premium. Ricordiamo che le ricompense della fascia premium si possono sbloccare solo acquistando il Pass Stagione dedicato (che costa sempre 1000 Crediti Premium, quindi 9.99€).
Nelle seguenti immagini si trova anche un calendario.
EVENTO ABITI
Veiled Tactics sarà il nuovo evento abiti di questa Stagione. Porterà nuovi outfit tattici, che potete vedere nelle immagini qui di seguito. Come sempre, abbiamo dedicato una pagina all’evento con tutte le informazioni dedicate (e che aggiorneremo non appena verrà avviato in gioco) dal 20 febbraio.
Dal 16 aprile, verrà ripetuto l’evento abiti “Ultima Spiaggia“, svoltosi nel 2020 con la Stagione 3 dell’Anno 2, come fatto per Fenice a terra durante la Stagione precedente. Le informazioni di questo evento si trovano già nella pagina dedicata.
NUOVI EQUIPAGGIAMENTI E ARMI
L’aggiornamento introdurrà nuovi oggetti, tra cui equipaggiamenti, armi, outfit e oggetti estetici. Troveremo un esotico esclusivo della modalità di gioco “Discesa”, e poi 2 esotici ottenibili con i livelli Stagione, proprio come i nuovi brand e gear set, e oggetti alta gamma nominali.
Ecco la lista completa:
-
- Fucile esotico: Vendicatore/Vindicator [ESCLUSIVO DESCENT]
- Pistola esotica: Zanzara/Mosquito
- Guanti esotici: Guanti Rinforzati/Rugged Gauntlets
- Gear Set: Aegis
- Brand Set: Palisade puro Acciaio/Palisade Steelworks
- Armi nominali: Bruto/Brutus (fucile di precisione), Sussurro/Whisper (Fucile)
- Busto nominale: Combustione/Combustor
- Zaino nominale: Sostituzione/Proxy
NUOVO VENDITORE
Verrà inserito un nuovo venditore, non dal 6 febbraio però (?), che venderà casse esotiche, nominali e ottimizzazione. I Tessuti dovrebbero essere la valuta, ma le quantità acquistabile di casse sarà limitata per un tot di tempo. Non è menzionato nel Patch Notes.
PROJECT RESOLVE
Qui citiamo giusto alcune cose di cui si è parlato, ma vi invitiamo a leggere il patch notes per tutte le info complete.
- GEAR LOCK: È stato rimosso, nel mondo normale ma in conflitto verrà mantenuto.
- Conflitto: I soldi guadagnati saranno maggiori, gli XP ottenuti nel mondo verranno aumentati per bilanciamento.
- Timer traditore Zona Nera portato a 3 secondi per l’attivazione.
- Varie modifiche per gli eventi globali.
- Abilità impulso raggio di danno 150 abbassato a 65%.
- Pools da 7 giorni a 3 giorni e comprenderanno 35 talenti.
- 4 nuovi abiti con Descent, con nuove variazioni di colori.
Si mira inoltre ad aggiungere più talenti.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.