Title Update 8.5 e 9.0 – State of the Game #154 – 1 aprile 2020

Nuovo State of the Game su Twitch! Come sempre, qui di seguito troverete il riepilogo in italiano e la replica della diretta.

 

PRIORITY ALERTS

  • Con la manutenzione di ieri sono stati inseriti alcuni fix [maggiori info].
  • La prossima settimana arriverà il Title Update 8.5 [maggiori info].
  • Sono ora attivi il bersaglio Venere della caccia all’uomo (disponibile fino a fine stagione) e l’Evento Abiti “Giungla Metropolitana” [calendario completo].
  • Gli sviluppatori stanno lavorando ad alcuni problemi relativi agli equipaggiamenti e talenti.

 

SOSPENSIONE ACCOUNT E ROLLBACK

Di recente, vari giocatori hanno sfruttato un exploit che consentiva di aumentare i danni fatti. Questo exploit ha avuto un impatto negativo sull’esperienza di gioco e sulle classifiche. Seguendo il Codice di Condotta, Ubisoft ha sospeso per una settimana gli account di gioco a coloro che hanno sfruttato il Glitch DPS.
Non solo: i personaggi dei giocatori che sono stati bannati verranno riportati indietro al 17 marzo, tutti i progressi fatti successivamente verranno resettati. Tutti questi account sono segnalati, e ogni ulteriore infrazione porterà al ban permanente.

 

Dallo State of the Game:

Nella settimana del 17 Marzo gli sviluppatori si sono accorti del glitch, risolto in modo definitivo la scorsa settimana. Tuttavia, sono presenti altri glitch simili, e il team di sviluppo non vuole divulgare come hanno trovato il glitch attivo su alcuni account, in questo modo i giocatori non potranno evitare queste misure di controllo in futuro. I giocatori sono stati controllati account per account, non c’entra niente l’aver giocato in gruppo.

Potrebbero esserci dei falsi positivi, se credete che il vostro account sia stato sospeso ingiustamente contattate il supporto.

Gli sviluppatori assicurano che gli account sospesi non si avvicinano minimamente al 50% delle persone che sono attive nel gioco. Ciò che dice la gente su Twitter o Reddit non sono dati ufficiali.

Se per caso vi siete beccati un ban permanente, significa che già in precedenza avete violato il Codice di Condotta.

 

TITLE UPDATE 8.5 e 9.0

Il Title Update 8.5 uscirà la prossima settimana e porterà con se una prima serie di fix, sarà seguito poi dal Title Update 9.0 verso fine aprile.

LEGGI IL PATCH NOTES

 

  • Bilanciamenti in arrivo agli NPC la prossima settimana.
  • Gli sviluppatori stanno lavorando agli Effetti di Stato (gas, veleno e fuoco), cani da guerra e altri bilanciamenti generali. In generale se vedete che nel gioco siete uccisi con tutta l’armatura e la salute attiva in pochi secondi, c’è un problema di fondo.
  • Lavorando da casa gli sviluppatori sono un po’ in difficoltà, ciò comporta anche problemi nel comunicare con altri membri del team, ergo non possono rispondere ad alcune specifiche domande del gioco.
  • Gli sviluppatori sono felici dei cambiamenti in arrivo con il prossimo update, ma continueranno a monitorare la situazione ed il feedback dei giocatori.
  • Al momento è possibile avere una corazza molto alta (anche 1.7 milioni) ed essere uccisi da un veterano (viola) in 3 secondi e questo verrà risolto in futuro.

 

PRIME INFO SUL TITLE UPATE 9.0

  • La combo M1A Classico e Crociato fa parte del meta, ma questa combinazione non funziona come dovrebbe al momento in quanto il bonus del talento dovrebbe attivarsi solo quando si utilizza un mirino in-scope. In futuro arriverà un fix.
  • Non c’è molta varietà nelle build di gioco secondo alcuni giocatori hardcore, questo è dovuto ad alcuni oggetti nominali. Hollow Man, Contractor’s Glove ed altri oggetti nominali in futuro riceveranno un leggero nerf, in modo da essere in linea con gli altri oggetti nominali.
  • Anche alcuni Brand Set che danno bonus danni alle Mitragliatrici e Fucili riceveranno un nerf in futuro, mentre i Fucili d’Assalto riceveranno un potenziamento perché al momento non sono abbastanza forti. Altre armi nominali riceveranno un buff alle loro statistiche, mentre altri oggetti riceveranno dei fix.
  • Secondo gli sviluppatori le build con Mitragliatrici MG5 e il fucile M1A Classico non sono le uniche forti nel gioco, ce ne sono altre, come l’hard Wired ad esempio.
  • Gli sviluppatori in futuro non nerferanno M1A o Bullet King, semplicemente andranno a modificare alcuni valori in generale nel gioco per rendere altri oggetti più in linea per i bonus che danno al personaggio.
  • Al momento alcune esotiche non sono molto performanti e richiederanno un fix in futuro. La scorsa settimana gli sviluppatori hanno svolto un meeting sul lavoro da svolgere per le esotiche.
  • Prossimamente busti e zaini (gear set) esclusivi del Raid Cuore della notte saranno disponibili anche tra i drop normali dell’open world.

 

REPLICA

 

Post Recenti

3 Thoughts to “Title Update 8.5 e 9.0 – State of the Game #154 – 1 aprile 2020”

  1. Avatar COZZ

    Sinceramente da grande amante del gioco come tanti altri, credo che stiano facendo soltanto una gran confusione con il da farsi… ci sono tanti problemi e di sicuro non li risolveranno bannando la gente a caso come per alcuni che hanno usato il glitch una sola volta e sono stati bannati e altri che ne hanno abusato è ancora giocano… tutto ciò è veramente vergognoso, un team che lavora dietro tutto questo e non riesce a risolvere tutti questi dannati errori che sono solo loro mancanze.. ad esempio l’uso delle speciali in zona nera, tolte le munizioni nelle casse rifornimenti nn si è risolto nulla perché basta mettere il set punta della lancia e attendere nell’avamposto il caricarsi delle munizioni e dopo si può andare in giro liberamente in zona nera con il lanciagranate, il funzionamento del l’alveare rianimatori che va a casaccio, la gente che viene segnalata per comportamenti strani come l’improvviso sprint senza avere l’alveare stimolatore e facendo uso della CRONUS che permette autoheal, rapid fire, ecc… le varie disconnessioni pur avendo una buona connessione, drop scadente nonostante è stato diminuita la quantità e maggiorata la qualità, la decisione di decimare i talenti e ridurli al minimo per far si che si abbia in squadra un gioco di ruolo come nel vecchio capitolo, sbaglio madornale a mio avviso… e vi dico la mia, se per la gente fare le build era difficile vuole dire che devono cambiare gioco o che si informino di più sul web delle varie metodiche e tipologie di build cm abbiamo fatto noi tutti.. adesso la gente se vuole DPS deve ricorrere per forza sempre agli stessi pezzi, ovvio che usano quanti nominali petrov del mercenario e ginocchiere overlord preghiera del soldato che tra l’altro modificherete… comunque potrei andare avanti fino a domani… Io sono trai bannati ma ho fatto il record personale del raid senza glitch, ho usate il glitch 4/5 volte per le leggendarie missioni troppo impegnative per l’equipe che abbiamo a disposizione.. build fucile da 4.5M a botta e mitragliatrice da DPS esagerato eppure impossibile buttare giù un semplice mob.. sbaglio vostro perché avete bilanciato il gioco con i piedi… quindi mi dispiace ma se continuate cosi più del 50% dell’utenza abbandonerà.. buon game a tutti e saluti
    PS: Dimenticavo ho un clan di 100 membri ripartito in due, e alcuni dei membri nn ha usato il glitch ma si è trovato in matchmaking con qualcuno che ne ha usufruito ed è stato bannato quindi non sparate caz zate dicendo che avete fatto si che non ci fossero falsi positivi

  2. Avatar Tolomeo

    Tranqui il gioco è stato cancellato già, sviluppatori incapaci e 30 euro buttati.

    Addio.

  3. Avatar Pascalise

    “Potrebbero esserci dei falsi positivi, se credete che il vostro account sia stato sospeso ingiustamente contattate il supporto” questa è la seconda bugia che dicono in streaming, perchè ho contattato il supporto clienti e la loro risposta è stata:
    1) Girarmi il link del bug che hanno scoperto
    2) Che non possono revocare il ban e che non possono fare nulla
    Quindi non hanno fatto nessun check e non mi hanno dato nessuna prova.
    La prima bugia che hanno detto che il sistema di ban è sicuro al 100% e che hanno fatto un controllo per account, infatti mi ritrovo io bannato per aver giocato insieme a persone che hanno usato il glitch e quindi la mia esperienza di gioco è stata doppiamente rovinata: con il ban-rollback e l’impossibilità di usare il matchmaking perchè se mi ritrovo persone che usano glitch sarò bannato. Inoltre so di persone che hanno usato il glitch e che stanno giocando.
    Se non ci credete ho salvato la chat che ho avuto con il supporto.

Leave a Comment