Nuovo streaming sullo Stato del Gioco con Hamish e Yannick! Potete vedere a fine pagina la replica, qui di seguito invece trovate un riassunto di quanto detto durante lo streaming.
ELITE TASK FORCE
Per la terza volta, ci sarà una nuova Elite Task Force, cioè un gruppo di utenti scelti appositamente per aiutare il team di sviluppo e fornire feedback e suggerimenti per il gioco. Utenti che molto probabilmente viaggeranno nuovamente verso uno degli studi di sviluppo, come successo in precedenza, ma non ci sono info a riguardo per ora. Non c’è ancora una data purtroppo, ma sicuramente ne sapremo di più a breve.
ANNO 2
La scorsa settimana si è parlato per la prima volta, ufficialmente, dell’anno 2. Lo streaming però in realtà non era una vera e propria anteprima dell’anno 2, perciò il team vuole rilasciare un teaser per chiarire cosa accadrà e cosa verrà introdotto con l’anno 2, ma al momento molte cose sono ancora in fase di discussione.
Il secondo dlc gratuito è ancora in fase di discussione. Inoltre è possibile dare suggerimenti e consigli al team, potrebbero essere inclusi nel secondo dlc.
Potrebbero essere aggiunti anche nuovi set equipaggiamento e nuove armi, potrebbe arrivare anche un nuovo punteggio equipaggiamento, ma solo se avrà senso.
Entro l’estate verranno rilasciate piccole patch per il client di gioco, per inserire alcune migliorie e fix. In futuro i contenuti e i bugfix verranno separati, in questo modo il team si potrà concentrare sui contenuti per i grandi aggiornamenti e sui bugfix per piccole patch.
PTS – SERVER PUBBLICO DI PROVA
Ovviamente ci sarà anche un PTS per il dlc che verrà rilasciato questa estate, a quanto pare anche su console. Il PTS dovrebbe arrivare anche per le piccole patch dei bugfix, ma non è ancora confermato.
PROBLEMI VARI
Si sta indagando sul barcollamento degli shotgun, e anche sulle mine a ricerca. Anche alcuni talenti del personaggio sono in fase di controllo, dato che alcuni non funzionano e altri non sono utili.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.