Stato del gioco – 16 marzo – Nuova Elite Task Force

Nuovo streaming sullo Stato del Gioco con Hamish e Yannick! Potete vedere a fine pagina la replica, qui di seguito invece trovate un riassunto di quanto detto durante lo streaming.

ELITE TASK FORCE

Per la terza volta, ci sarà una nuova Elite Task Force, cioè un gruppo di utenti scelti appositamente per aiutare il team di sviluppo e fornire feedback e suggerimenti per il gioco. Utenti che molto probabilmente viaggeranno nuovamente verso uno degli studi di sviluppo, come successo in precedenza, ma non ci sono info a riguardo per ora. Non c’è ancora una data purtroppo, ma sicuramente ne sapremo di più a breve.

ANNO 2

La scorsa settimana si è parlato per la prima volta, ufficialmente, dell’anno 2. Lo streaming però in realtà non era una vera e propria anteprima dell’anno 2, perciò il team vuole rilasciare un teaser per chiarire cosa accadrà e cosa verrà introdotto con l’anno 2, ma al momento molte cose sono ancora in fase di discussione.

Il secondo dlc gratuito è ancora in fase di discussione. Inoltre è possibile dare suggerimenti e consigli al team, potrebbero essere inclusi nel secondo dlc.
Potrebbero essere aggiunti anche nuovi set equipaggiamento e nuove armi, potrebbe arrivare anche un nuovo punteggio equipaggiamento, ma solo se avrà senso.

Entro l’estate verranno rilasciate piccole patch per il client di gioco, per inserire alcune migliorie e fix. In futuro i contenuti e i bugfix verranno separati, in questo modo il team si potrà concentrare sui contenuti per i grandi aggiornamenti e sui bugfix per piccole patch.

PTS – SERVER PUBBLICO DI PROVA

Ovviamente ci sarà anche un PTS per il dlc che verrà rilasciato questa estate, a quanto pare anche su console. Il PTS dovrebbe arrivare anche per le piccole patch dei bugfix, ma non è ancora confermato.

PROBLEMI VARI

Si sta indagando sul barcollamento degli shotgun, e anche sulle mine a ricerca. Anche alcuni talenti del personaggio sono in fase di controllo, dato che alcuni non funzionano e altri non sono utili.

 

Post Recenti

5 Thoughts to “Stato del gioco – 16 marzo – Nuova Elite Task Force”

  1. Avatar Giuseppe

    Ciao ragazzi, qualcuno mi sa consigliare un set equipaggiamento capace di non andare giù molto facilmente e di conseguenza dare filo da torcere ai traditori? Vi ringrazio anticipatamente 🙂

    1. Ciao, le build valide sono tante e stiamo inserendo sul sito varie guide, che trovi nella sezione dedicata nel menu in alto.
      Praticamente si va giù facilmente in ogni caso, non é solo questione di build, ma anche di velocità, riflessi e bravura nel giocare, dipende anche da chi ti trovi contro.

  2. Avatar Alessandro

    Bel lavoro come sempre , grazie per tutte le info

  3. Avatar Emiliano

    Grazie sempre per le info.

Leave a Comment