Nuovo streaming sullo stato del gioco, nel quale si è parlato di alcune novità che arriveranno con l’aggiornamento 1.2 Conflitto.
Articolo ufficiale: link
Ma prima… sembra che i 14 giorni di ban (della prima ondata) siano terminati, e il team dice di essere pronto per una nuova ondata di ban. Speriamo bene… per il permaban ovviamente!
Parlando di novità, gli Incarichi subiranno piccoli cambiamenti: gli “ISAC.exe” si resetteranno il giovedì (non più martedì), e saranno separati da quelli settimanali.
Sembra anche che ci saranno nuove ricompense, come oggetti “unici” per l’aspetto del personaggio. (Attendiamo informazioni più dettagliate).
Si è parlato anche della cassa scorte. Il team è a lavoro per aumentarne la capienza, ma non verranno effettuati cambiamenti nell’aggiornamento 1.2.
E’ stata data una piccola spiegazione al dirottamento delle estrazioni. Tagliare la corda non sarà cosi semplice: sono necessari 6 secondi per tagliarla, avviando l’azione si diventa automaticamente Rogue con un timer di 19 secondi, portando a termine l’azione il timer da Rogue sale a 90 secondi.
I timer delle azioni (per esempio dirottare l’estrazione o aprire i rifornimenti aerei) invece subiranno una piccola modifica: avranno un pushback ogni volta che il giocatore riceve danni. Maggiori dettagli in questo streaming.
Altre piccole novità:
- Il bonus Saccheggio verrà rivisto per essere utile nell’aggiornamento 1.2
- La cassa scorte verrà inserita nei posti di blocco della Dark Zone
- L’auto-aim (mira automatica) verrà fixata su PC
- Verrà inserita la toggle aim (mirare senza tenere premuto il tasto)
- I danni degli shotgun e fucili di precisione, dei nemici di livello 34 verranno nerfati
Nota Bene: questo articolo potrebbe subire modifiche e aggiornamenti.
Qui di seguito potete rivedere lo streaming, nel frattempo vi ricordiamo che questa sera alle 19.00 ci sarà uno special report con varie novità sul nuovo aggiornamento!
[UPDATE del 19.05.16 ore 20.20] Inserito anche lo streaming del report speciale!
SPECIAL REPORT (l’aggiornamento visto nel dettaglio)
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.