Stato del gioco – 26 maggio

stateofgame

Durante la manutenzione di questa mattina, è stato fatto un nuovo streaming sullo stato del gioco!

Articolo ufficiale: link

Sembra che il team di sviluppo sia costantemente al lavoro per sistemare tutti i problemi riscontrati con l’aggiornamento 1.2, arriveranno infatti vari fix durante questi giorni.

Hot Topics

Gear Score – fascia Dark Zone 201+

C’è stata parecchia confusione per quanto riguarda la nuova fascia 201+ della Dark Zone. Molti giocatori vengono portati in questa fascia anzichè in quella 161-200, pur avendo un Punteggio Equipaggiamento nettamente inferiore.

Questo perchè è presente un Punteggio Equipaggiamento “invisibile” usato per calcolare in quale fascia si deve entrare. Tale calcolo tiene conto di:

  • Oggetti equipaggiati (giubbotto, maschera, ginocchiere, fondina, zaino e guanti)
  • Oggetti nell’inventario (giubbotto, maschera, ginocchiere, fondina, zaino e guanti)
  • Oggetti nella cassa scorte (giubbotto, maschera, ginocchiere, fondina, zaino e guanti)
  • L’arma che si possiede con punteggio equip. più alto, che sia equipaggiata, nell’inventario o nella cassa scorte.

Difficoltà incursione Cielo Terso

Ci sono state molte discussioni circa la nuova incursione Cielo Terso, in quanto è possibile portarla a termine in meno di 10 minuti, in modalità Difficile.
Il team si è spostato dalla meccanica della prima incursione Missing in Action, e grazie al gear score migliore e una difficoltà ridimensionata in base a quella della prima incursione, per alcuni giocatori questa risulta particolarmente banale.

Interfaccia utente sdoppiata

Molti giocatori hanno riscontrato il bug che causa lo sdoppiamento dell’interfaccia utente, rendendo difficile la lettura e la selezione degli oggetti. Il team sta lavorando duramente per fornire un fix il prima possibile.

Lista dei problemi conosciuti

Post Recenti