Durante la manutenzione di questa mattina, è stato fatto un nuovo streaming sullo stato del gioco!
Articolo ufficiale: link
Sembra che il team di sviluppo sia costantemente al lavoro per sistemare tutti i problemi riscontrati con l’aggiornamento 1.2, arriveranno infatti vari fix durante questi giorni.
Hot Topics
Gear Score – fascia Dark Zone 201+
C’è stata parecchia confusione per quanto riguarda la nuova fascia 201+ della Dark Zone. Molti giocatori vengono portati in questa fascia anzichè in quella 161-200, pur avendo un Punteggio Equipaggiamento nettamente inferiore.
Questo perchè è presente un Punteggio Equipaggiamento “invisibile” usato per calcolare in quale fascia si deve entrare. Tale calcolo tiene conto di:
- Oggetti equipaggiati (giubbotto, maschera, ginocchiere, fondina, zaino e guanti)
- Oggetti nell’inventario (giubbotto, maschera, ginocchiere, fondina, zaino e guanti)
- Oggetti nella cassa scorte (giubbotto, maschera, ginocchiere, fondina, zaino e guanti)
- L’arma che si possiede con punteggio equip. più alto, che sia equipaggiata, nell’inventario o nella cassa scorte.
Difficoltà incursione Cielo Terso
Ci sono state molte discussioni circa la nuova incursione Cielo Terso, in quanto è possibile portarla a termine in meno di 10 minuti, in modalità Difficile.
Il team si è spostato dalla meccanica della prima incursione Missing in Action, e grazie al gear score migliore e una difficoltà ridimensionata in base a quella della prima incursione, per alcuni giocatori questa risulta particolarmente banale.
Interfaccia utente sdoppiata
Molti giocatori hanno riscontrato il bug che causa lo sdoppiamento dell’interfaccia utente, rendendo difficile la lettura e la selezione degli oggetti. Il team sta lavorando duramente per fornire un fix il prima possibile.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.