Stato del gioco – 30 marzo 2017

Nuovo Stato del gioco con Hamish e Yannick! Potete vedere la replica a fine articolo, qui di seguito trovate un riassunto su ciò che è stato detto.

“QUALITY UPDATE” IN ARRIVO A MAGGIO

Come spiegato tempo fa, il team ha intenzione di rilasciare aggiornamenti separati: quelli dedicati ai nuovi contenuti, e quelli dedicati ai bug fix/bilanciamenti. E’ già stato annunciato che questa estate arriverà il nuovo grande update 1.7 con nuovi contenuti (come ad esempio i Loadout), mentre a maggio arriverà il “quality update” 1.6.1, che porterà bilanciamenti e fix di vario tipo.

PTS – SERVER PUBBLICO DI PROVA

Per l’aggiornamento 1.6.1 ci sarà ovviamente un PTS per effettuare i test, solo su PC. Per l’update estivo 1.7 il PTS arriverà anche su console.

TALENTI ARMI SBLOCCATI

Molti utenti hanno segnalato il problema, ma dovrebbe trattarsi di un bug grafico dell’interfaccia utente che mostra tutti i talenti armi attivi. Se avete indicazioni su come attivare questo bug, contattate il supporto.

MINE A RICERCA

Il team sta cercando di bilanciare questa abilità per il PvP, cercando però di non portare troppi cambiamenti per il PvE. Ne avevano già parlato la scorsa settimana, trovate qui l’articolo.

Articolo ufficiale

Post Recenti

Leave a Comment