Stato del gioco del 19 gennaio: DLC Last Stand e update 1.6

Dopo il teaser trailer di ieri, Hamish Bode e i ragazzi di Red Storm hanno svelato i primi dettagli dell’espansione III “Fino alla fine” (Last Stand) e dell’aggiornamento 1.6, durante lo streaming sullo Stato del gioco (che potete vedere a fine articolo).

 

DATE D’USCITA

Iniziamo col dire che usciranno nello stesso tempo, in contemporanea su tutte le piattaforme, senza alcuna esclusiva. Non è stata ancora annunciata la data d’uscita.

 

AGGIORNAMENTO 1.6

Nelle prossime 24 ore verrà rilasciato un articolo con varie informazioni, ma è stato rivelato che avrà sia contenuti PvE che PvP.

AGGIORNAMENTO: è stato rilasciato l’articolo dedicato.

 

ESPANSIONE III: LAST STAND

E’ stato rilasciato  l’Intelligence Annex #13 che introduce la nuova espansione.

Trovate tutti i dettagli sull’espansione nel link, se preferite una versione italiana, appena sarà possibile inseriremo il link dell’articolo ufficiale italiano.

 

PTS – SERVER PUBBLICO DI PROVA

Il PTS per l’aggiornamento 1.6 è stato confermato, ma non è stata ancora annunciata la data. Purtroppo, come al solito non verrà avviato su console.

Verrà rilasciato il PTS anche per la nuova espansione, e potrà essere testata solo dai possessori del Season Pass, prima della sua uscita. L’espansione includerà anche una nuova incursione, anch’essa disponibile nel PTS.

 

ZONA NERA: NUOVE AREE IN ARRIVO

Nella Zona Nera arriveranno nuove aree: ZN7, ZN8 e ZN9. Avranno un layout un po’ diverso, e ci si renderà conto fin da subito che ci sarà un sacco di spazio da esplorare dentro gli edifici e sui tetti.

 

PUNTEGGIO EQUIPAGGIAMENTO

L’aggiornamento e l’espansione NON aggiungeranno un nuovo punteggio equipaggiamento. Probabilmente accadrà in futuro, ma non ora.

 

CAMBIAMENTI PER L’ESPANSIONE SURVIVAL

Rianimare un giocatore richiederà sempre un kit medico.

 

ALTRO

  • A quanto pare l’AlphaBridge verrà nerfato (non avevamo dubbi), ma non sono stati rivelati i dettagli.
  • Stanno cercando di scovare i vari cheater, che si beccheranno a breve un ban permanente.
  • Matchmaking: a volte i giocatori in solitaria vengono inseriti nelle sessioni in cui ci sono gruppi di giocatori. Questo è un errore e proveranno a risolverlo durante il PTS (i giocatori in solitaria non potranno fare gruppo dentro una sessione, e non verranno inseriti nelle sessioni in cui sono presenti gruppi di giocatori). Stiamo aspettando informazioni più chiare a riguardo.

 

Post Recenti

Leave a Comment