Stato del gioco e Evento primaverile – 13 aprile

Nuovo Stato del gioco in compagnia di Hamish e Yannick! Trovate la replica cliccando qui oppure potete vederla a fine articolo, qui di seguito invece un riassunto di quanto si è detto.

Evento primaverile

Per festeggiare l’arrivo della primavera, Ubisoft avvierà un evento (come scritto sull’articolo ufficiale).

Ogni weekend, a partire dal 14 aprile, verranno organizzati eventi speciali di gioco. “È il modo di The Division per dare la caccia ai coniglietti e alle uova pasquali!”.

Programma di questo weekend:

  • Dalle 10:00 del 14 aprile alle 10:00 del 16 aprile: la maggior parte dei nemici, inclusi boss mondiali e PNG importanti delle missioni, rilasceranno bottino extra!
  • Dalle 10:00 del 16 aprile alle 10:00 del 18 aprile: in questi giorni, otterrete casse doppie ogni volta che riempirete la barra della maestria sul campo.

In contemporanea, a partire dal 13 aprile, il venditore premium terrà una svendita di primavera! Gli sconti dureranno fino al 20 aprile: controllate le offerte e potreste risparmiare fino al 75% su emote, skin, divise e molto altro.

 

PTS – QUALITY UPDATE 1.6.1

Il quality update è previsto per maggio, come già detto durante i precedenti Stati del gioco, e il PTS (server pubblico di prova) è in fase di preparazione per PC. Il team ha annunciato che ci saranno maggiori informazioni durante lo Stato del gioco della prossima settimana.

Questo aggiornamento si differenzia dagli altri per il fatto che introdurrà solo bilanciamenti e fix, e a gran sorpresa anche i Loadout, che erano previsti con l’uscita dell’ aggiornamento 1.7.

Cosa accadrà con l’1.6.1 (lista non completa, by Reddit):

  • Implementazione dei Loadout

Last Stand

  • “Proficiency Marks” (per esempio “rapporto Uccisioni migliori/Morti”), si otterranno ricompense aggiuntive
  • Nuova meccanica di spawn

Zona Nera

  • Ci saranno alcuni cambiamenti nella mappa della Zona Nera
  • Liberando un Punto di riferimento si otterranno XP, fondi ZN e bottini (per i quali non sarà necessaria l’estrazione)

Bilanciamento

  • I nuovi caricatori estesi liv 34 avranno la percentuale 121%.
  • Le armi con raffica limitata (come ad esempio MP5 o MDR) avranno un RPM massimo, cosi da non poter sparare velocemente.
  • Il “barcollamento” delle armi verrà ridotto
  • Le mine con mod Esplosione aerea cambieranno (non avranno barcollamento – distribuzione diversa del danno)

Ovviamente la lista non è completa e quanto scritto sarà sottoposto ai test sul PTS, significa che potrebbe subire cambiamenti in qualsiasi momento.

 

UPDATE 1.7

Questo aggiornamento invece è previsto tra luglio e agosto, e conterrà le Stagioni e le Imprese (come annunciato l’8 marzo durante il Report Speciale).

 

Articolo ufficiale

Post Recenti

Leave a Comment