Stato del gioco e PTS fase3 – 4 maggio 2017

Nuovo Stato del Gioco con Hamish e Yannick su Twitch! A fine articolo è possibile vedere, come sempre, la replica dello streaming (che questa volta è durata pochi minuti), mentre qui di seguito trovate un riassunto di ciò che è stato detto.

PTS FASE 3

Domani verrà avviata la fase 3 del server pubblico di prova per l’update 1.6.1. Salvo problemi tecnici, questa sarà l’ultima fase. Ci sarà quindi una manutenzione dalle 9.30 alle 10.30. Il patch notes verrà pubblicato durante la manutenzione.

Ecco i principali cambiamenti:

  • Lo zaino NinjaBike è stato rimosso dagli oggetti esotici e non si potrà più ottenere in gioco finchè non verrà sistemato (attualmente è inutile). Il team spera di poter rilasciare il “nuovo” NinjaBike per l’update 1.7, e i cambiamenti dovrebbero essere retroattivi (ma al momento non è sicuro). Se avete dei suggerimenti da dare a riguardo, potete scrivere nel forum ufficiale inglese.
  • I Loadouts sono stati rivisti: la capienza degli zaini è stata aumentata a 120 (110 + vantaggio “Inventario” – potenziamento stanza di controllo del dipartimento tecnologico), il cambiamento sarà ovviamente retroattivo, e permetterà di avere più oggetti a portata di mano.

 

ELITE TASK FORCE 3 (CHARLIE) – ISCRIZIONI CHIUSE

Le iscrizioni per l’ETF3 sono state chiuse ieri alle 18.00. La selezione degli utenti fortunati che andranno negli studi di Ubi Reflections dovrebbe essere all’inizio della prossima settimana.
Se vi siete iscritti per partecipare riceverete una mail verso la seconda metà della prossima settimana.

Maggiori informazioni sull’ETF3 qui.

 

WEEKEND GRATUITO

Ci teniamo a ricordarvi che da oggi al 7 maggio sarà possibile giocare gratuitamente The Division. Maggiori informazioni su questa pagina.

 

Post Recenti

2 Thoughts to “Stato del gioco e PTS fase3 – 4 maggio 2017”

  1. Avatar Fabio

    L’uscita della 1.7 è troppo lontana, troppo. Sempre se la 1.7 porterà qualcosa di diverso dal solito loot. Per il momento lo disinstallo e mi lascio un backup sull’hdd esterno, se effettivamente la 1.6.1 porterà solo i loadout non ha senso tenerlo nel pc. Mio personale pensiero.

    1. La 1.6.1 è un quality update, non un “big” update per contenuti. Hanno deciso dall’anno 2 di separare gli aggiornamenti in 2 tipologie: contenuti e fix/bilanciamenti. I Loadout oltretutto erano previsti per l’1.7, per qualche motivo li hanno anticipati.

Leave a Comment