Stato del gioco: PTS e ETF in arrivo – 20 aprile 2017

Nuovo Stato del Gioco con Hamish e Yannick, potete vedere la replica a fine articolo. Qui di seguito trovate un riassunto di quanto è stato detto durante lo streaming.

ETF 3 – ELITE TASK FORCE

Come previsto, si è parlato dell’ETF3. Mentre la prima ETF si è svolta negli studi di Massive in Svezia, e la seconda negli studi di Red Storm nel North Carolina, la terza ETF si svolgerà negli studi di Ubisoft Reflections a New Castel (UK).

Le iscrizioni non sono state ancora aperte, e al momento non c’è una data precisa (dovrebbe essere fine maggio, ma non è definitivo).

A cosa serve l’ETF: le persone che verranno scelte per andare negli studi, dovranno partecipare a delle attività (workshop ad esempio), per fornire feedback e suggerimenti al team.
Chiunque potrà iscriversi per partecipare, compilando un form che verrà rilasciato dal team, ma a badate bene che sarà necessario conoscere l’inglese, essere maggiorenni e avere un passaporto! (Non ci saranno interpreti per comunicare, e si dovrà parlare inglese anche per fornire i propri dati per il viaggio.) Come al solito, il viaggio, l’hotel e i pasti saranno pagati da Ubisoft.

Maggiori informazioni verranno rilasciate nelle prossime settimane.

 

PTS – SERVER PUBBLICO DI PROVA

Il PTS verrà avviato domani, 21 aprile, su PC per permettere all’utenza di testare il quality update 1.6.1, che arriverà a maggio.

Orario di avvio: 12.00 14.00

Download: il download è sempre disponibile, anche quando il PTS non è attivo. Tuttavia è possibile evitare il download del client completo seguendo una procedura molto semplice (si dovrà scaricare poi solo la patch aggiuntiva per applicare le modifiche dell’update):

  • Con Uplay chiuso, andare nella cartella Ubisoft, dove sono installati i giochi (in genere è C:\Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\games).
  • Creare una cartella chiamata Tom Clancy’s The Division PTS.
  • Aprire la cartella dov’è installato il gioco normale, selezionare tutti i file e fare Copia.
  • Andare sulla nuova cartella creata in precedenza per il PTS, e fare Incolla.
  • Infine avviare Uplay, andare sul PTS e cliccare su Scarica. Da qui Uplay farà una ricerca dei file del gioco, e scaricherà solo la patch per aggiornare il client.

Per TUTTE le informazioni complete sul PTS trovate una PAGINA DEDICATA.

 

PATCH NOTES PTS 1.6.1

Lo trovate qui https://thedivisiondarkzone.it/patch-notes-pts-1-6-1/.

 

Post Recenti

One Thought to “Stato del gioco: PTS e ETF in arrivo – 20 aprile 2017”

  1. Avatar Emiliano

    Grazie ragazzi. Continuate cosi. Teneteci informarti.

Leave a Comment