PRELOAD (VERSIONI DIGITALI)
I giocatori che hanno acquistato le copie digitali di qualsiasi edizione possono iniziare a scaricare il gioco in anticipo per Xbox One e PC. Su PlayStation 4, i tempi variano in base alla regione:
- In Europa: i proprietari delle Gold e Ultimate Edition potranno iniziare il preload l’8 Marzo alle 12:01 AM ora locale, mentre i possessori della Standard Edition potranno iniziare il preload l’11 Marzo alle 12:01 AM ora locale
DOWNLOAD E DIMENSIONE FILE
XBOX ONE E PC: se hai comprato il gioco su disco (Xbox), inizia installando il gioco. Ti verrà poi richiesto di scaricare ed installare il primo aggiornamento di The Division 2; aspettati un download di 48-52 GB, a seconda del tuo paese e della lingua scelta. Indipendentemente dal fatto che tua abbia installato il gioco da disco o comprato digitalmente, il peso finale dell’installazione sull’HDD, sarà di 48-52 GB, incluso l’aggiornamento.
PS4: se hai comprato una copia fisica del gioco, inizia l’installazione dal disco. A patto che tu sia online, la tua console scaricherà contemporaneamente il primo aggiornamento durante l’installazione del gioco. Aspettati un download di 88-92 GB, a seconda del tuo paese e della lingua scelta. Indipendentemente dal fatto che tua abbia installato il gioco da disco o comprato digitalmente, il peso finale dell’installazione sull’HDD, sarà di 88-92 GB, incluso l’aggiornamento.
AGGIORNAMENTO 1.5
Inoltre, a partire dall’11 marzo, ti verrà richiesto di scaricare e installare Title Update 1.5; saranno circa 2 Gb in download a seconda della piattaforma, della regione e della lingua preferita.
L’aggiornamento 1.5 riguarda principalmente tratti di audio mancanti notificati durante l’Open Beta.
ORARI DI AVVIO
The Division 2 sarà disponibile dal 12 Marzo a mezzanotte (ora locale) per tutti i giocatori in tutti i paesi. Pertanto, i giocatori in Australia e Nuova Zelanda saranno i primi ad accedere al gioco. Per questo, puoi aspettarti che video e informazioni vengano pubblicati online. Questo vuol dire che i giocatori che otterranno una copia del gioco prima del 12 Marzo non potranno iniziare a giocarci finché i sever non saranno online.
PRELOAD:
[Ovviamente il preload vale solo per le edizioni digitali]- STANDARD EDITION:
- PC: disponibile
- Xbox: disponibile
- PS4: dall’11 marzo a mezzanotte
- GOLD/ULTIMATE EDITION:
- PC: disponibile
- Xbox: disponibile
- PS4: disponibile
- DARK ZONE/PHOENIX SHIELD EDITION:
- SOLO PC: disponibile
AVVIO SERVER:
- STANDARD EDITION:
- PC: dal 15 marzo a mezzanotte
- Xbox: dal 15 marzo a mezzanotte
- PS4: dal 15 marzo a mezzanotte
- GOLD/ULTIMATE EDITION:
- PC: dal 12 marzo a mezzanotte
- Xbox: dal 12 marzo a mezzanotte
- PS4: dal 12 marzo a mezzanotte
- DARK ZONE/PHOENIX SHIELD EDITION:
- PC: dal 12 marzo a mezzanotte
- Xbox: dal 12 marzo a mezzanotte
- PS4: dal 12 marzo a mezzanotte
Fonte: Ubisoft
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.