Dopo The Division Recruited, uscito il 26 maggio 2022 (acquistabile su Amazon), Aconyte ha annunciato l’arrivo di un nuovo libro The Division Compromised, dallo stesso autore. Arriverà il 6 dicembre 2022 come Ebook, stessa data per il cartaceo negli USA, e il 2 febbraio 2023 per il cartaceo in Europa.
“Da quando l’epidemia del Veleno Verde ha trasformato gli Stati Uniti, la Divisione ha lavorato instancabilmente per respingere la nazione dall’orlo del collasso. La nuova infrastruttura alimentare porta speranza… fino a quando l’agente della Divisione Maira Kanhai non scopre un’interruzione allarmante nelle raffinerie di petrolio texane: un gruppo di estremisti ambientalisti deciso a mantenere il mondo trasformato libero dai combustibili fossili. Quando la cellula della Divisione di Maira viene inviata per proteggere l’area, scoprono un gruppo militare privato che agisce come signori della guerra delle comunità devastate dagli uragani. Mentre le tensioni tra le fazioni arrivano al culmine, un vecchio nemico emerge con l’intenzione di distruggere la Divisione, costringendo Maira a una scelta che la renderà un eroe o un cattivo, mettendo in discussione ciò che la Divisione rappresenta.”
Fonte: Aconyte
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.