Annunciato Tom Clancy’s XDEFIANT

Proprio ieri, Ubisoft ha annunciato sui social l’arrivo di un gioco Brand New legato all’universo Tom Clancy (teaser). Si tratta di Tom Clancy’s XDefiant, ed è un frenetico Arena Shooter – FPS – Free to Play. Il gioco non è ancora disponibile, ma i giocatori possono registrarsi già da adesso sul sito ufficiale ed essere tra i primi a ricevere l’accesso. Il primo test chiuso avrà inizio il 5 agosto per i giocatori su PC negli Stati Uniti e in Canada. Saranno presto disponibili nuovi test!

Ma perchè ne parliamo qui, sul nostro sito dedicato al franchise The Division? Perchè questo nuovo gioco non è altro che un mashup di alcuni personaggi dell’universo Tom Clancy, incluso quindi The Division (no tranquilli, non supporteremo il gioco col nostro sito).

 

Ecco le informazioni direttamente dal sito ufficiale:

Tom Clancy’s XDefiant è un frenetico arena shooter da giocare gratuitamente, che combina intense sparatorie con equipaggiamenti personalizzati e fazioni specializzate di squadre di pistoleri, chiamati Ribelli, in lotta per il dominio.

 

Stile di gioco personalizzato

Personalizza il tuo Ribelle in funzione del tuo stile di gioco. Scegli fazione, tratti, abilità e ultra. Fai la tua scelta tra un arsenale di armi primarie e secondarie, equipaggiamenti e dispositivi e scendi sul campo di battaglia con un armamentario completo. Poi modificalo sul momento per adattarti a un campo di battaglia in continua evoluzione.

 

Scontri competitivi

Tom Clancy’s XDefiant offre un’ampia scelta di arene 6v6 competitive e modalità di gioco lineari, come Dominio e Scorta. Vi troverai anche un’enorme gamma di mappe uniche, che renderanno ogni sfida diversa dalle altre.

 

Le fazioni di Ribelli

Lupi, Reietti, Purificatori ed Echelon combattono in luoghi emblematici, ma questo è solo l’inizio dell’avventura. Man mano che il gioco evolverà, il nostro schieramento di Ribelli continuerà ad arricchirsi di personaggi e abilità dall’universo di Clancy e oltre.

 

REVEAL UFFICIALE

 

INTERVISTA AGLI SVILUPPATORI

 

TOM CLANCY’S XDEFIANT – SITO UFFICIALE

SERVER DISCORD UFFICIALE

XDEFIANT REDDIT

FORUM UFFICIALE

 

 

Nel caso ve lo foste perso, XDefiant non è l’unico gioco mashup fatto da Ubisoft nell’universo Tom Clancy, il 23 marzo 2020 è uscito su piattaforme mobile (Android e iOS) Tom Clancy’s Elite Squad. Se vi interessa, si tratta di un GDR con tanto di campagna, PvP e Gilde, che include tantissimi personaggi di The Division, Ghost Recon, Splinter Cell, Rainbow Six, HAWX e EndWar. Nella biografia dei personaggi potrete trovare informazioni interessanti sui personaggi di The Division, che potete comunque visualizzare direttamente sul sito ufficiale se non volete scaricarlo.

 

Voi che farete? Giocherete a XDefiant? Oppure state aspettando TD Heartland? O ancora… aspettate la nuova modalità di gioco in arrivo su TD2 a fine anno?

 

Post Recenti

Leave a Comment