Martedì 19 settembre i server saranno offline per manutenzione, dalle 9.30 alle 12.30.
Con questa manutenzione verrà introdotto l’aggiornamento 1.7.1.
Patch Notes (link eng):
CLASSIFICHE
- Le maschere, ricompense estetiche, sono ora legate alle onorificenze dell’evento globale invece che alle classifiche. Le classifiche dell’evento globale ora danno come ricompensa delle casse top secret: la quantità dipende dalla posizione in classifica dell’agente al termine dell’evento globale.
- Risolto un bug in cui veniva visualizzata una notifica di ricompensa errata.
- La prima colonna della classifica della Zona Nera e della classifica dell’evento globale mostra ora il grado, anche se c’è scritto “Posizione”.
DINAMICA DI GIOCO
- Risolto un exploit riguardante i CPM.
- Risolto un problema per cui potevano incepparsi le armi con CPM bassi, come gli shotgun e i fucili di precisione.
- Risolto un problema di desincronizzazione che si verificava se l’agente, mentre si stava mettendo al riparo, annullava l’animazione con una schivata.
- Risolto un problema di desincronizzazione che poteva verificarsi se l’agente si lanciava da una struttura elevata.
- Risolto un problema di desincronizzazione che poteva verificarsi durante il cambio di angolazione.
- Risolto un problema di desincronizzazione che poteva verificarsi se si scendeva da un oggetto e ci si metteva subito al riparo.
- Risolto un altro problema di desincronizzazione che poteva verificarsi se l’agente eseguiva una schivata prima di aver finito di passare da un riparo all’altro.
- Implementati diversi miglioramenti atti a impedire problemi di desincronizzazione.
- Aggiornata la descrizione del bonus per il set da 4 pezzi Aggressore: ora è indicato che il bonus andrà perso se si esce dal combattimento.
Nota: la manutenzione potrebbe subire ritardi e prolungamenti, se dovesse succedere cliccare sull’annuncio del forum ufficiale e scorrere la pagina per leggere gli avvisi da parte del team di sviluppo.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.