Proprio oggi The Division compie un anno, e dopo l’annuncio riguardante lo special report dedicato, sono saltate fuori le prime informazioni sull’anno 2.
Julian Gerighty, creative director, durante un’intervista con GameRant, ha dichiarato l’arrivo di 2 nuovi DLC nei prossimi mesi. Sembra che entrambi saranno gratuiti e la prima dovrebbe arrivare questa estate. Dalle prime informazioni pare che, almeno la prima espansione, seguirà la filosofia adottata per aggiornamento 1.4
“Una filosofia fatta di generosità e di ricompense per i giocatori per aver passato il tempo nel gioco.”
L’espansione introdurrà nuovi eventi, e i giocatori verranno ricompensati per la partecipazione, la completezza e la competizione con una serie di attività differenti per il PvE del gioco. Per il momento Massive non esclude anche nuove attività per il PvP, ma si vedrà nei prossimi mesi.
Attenzione però, ciò non significa che non potrebbero esserci anche DLC a pagamento.
Stay tuned!
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.