Chiarimenti su The Division 2, Evento Globale #3 e Survival esteso – Stato del Gioco #106 – 23 agosto

State of the Game #106 trasmesso oggi su Twitch, con Yannick e Petter. Come sempre, qui di seguito si trovano il riepilogo e la replica della diretta.

UPDATE 1.8.3

E’ disponibile da oggi l’update 1.8.3 su tutte le piattaforme. La patch va da 2.4 a 3.9GB in base alla piattaforma, e introduce fix e bilanciamenti (non nuovi contenuti).

Gli sviluppatori continueranno a controllare i feedback dei giocatori, specialmente per quanto riguarda il set Assalitore.

 

DLC LOTTA PER LA VITA

Il DLC Lotta per la vita continuerà a essere gratuito fino al 27 agosto, la durata è stata estesa cosi da permettere a tutti di ottenere lo Scudo Phoenix.

 

EVENTO GLOBALE #3 INCURSIONE

L’evento Globale #3 Incursione (Strike) verrà avviato nuovamente dal 27 agosto al 3 settembre. Tutte le informazioni e consigli sull’evento si trovano nella pagina dedicata (link sotto).

Link utili:

 

PREORDER E EDIZIONI THE DIVISION 2

The Division 2 è ora disponibile per il preorder, e sono state svelate varie edizioni tra cui anche le collectors. Tutti i dettagli sono stati inseriti in una pagina dedicata sul sito.

Chiarimento sull’edizione Dark Zone Edition

Sono presenti 2 Dark Zone Edition: la Collector’s per Europa/Asia e la Definitive Edition per il Nord ed il Sud America. I contenuti dell’edizione variano a seconda dell’edizione, la Definitive Edition contiene anche il Pass Anno 1, mentre la Collector’s no. In ogni caso trovate queste informazioni anche nella pagina dedicata alle varie edizioni sul nostro sito.

Spazio Scorta

Lo spazio aggiuntivo per la scorta presente tra i bonus digitali della Ultimate, Phoenix Shield e DZ Definitive Edition non andrà a cambiare lo spazio totale disponibile a tutti gli agenti. Gli sviluppatori non vogliono limitare lo spazio di scorta disponibile a tutti, molto probabilmente sarà un bonus per cominciare il gioco e non avrà un effetto sull’endgame. Non ci saranno microtransazioni per aggiungere spazi nella scorta in The Division 2.

 

CHIARIMENTI SUL PASS ANNO 1

Come già annunciato durante l’E3 ci saranno contenuti gratuiti durante l’anno 1, che includeranno episodi, modalità e espansioni mappa. Il pass anno 1 garantirà 7 giorni di accesso anticipato ai contenuti gratuiti dell’anno 1.

Il pass offre anche attività aggiuntive, che saranno annunciate prossimamente.

I 3 giorni di accesso anticipato al gioco ed i 7 giorni di accesso anticipato agli episodi dell’anno 1 serviranno a far provare ai giocatori la parte narrativa di questi contenuti. E’ probabile che durante l’accesso anticipato non tutti i contenuti del gioco legati al PvP e la parte competitiva siano disponibili, così da essere disponibili per tutti nella stessa data. Non è chiaro se ci sarà un ritardo nell’attivazione/rilascio dei contenuti competitivi del gioco per via di questi accessi anticipati.

 

RAID (ASSALTI)

Gli Assalti arriveranno dopo il lancio del gioco e non saranno legati ai vari accessi anticipati. Saranno disponibili una volta che tutti gli agenti avranno livellato e creato una build per il proprio personaggio.

 

PRIVATE BETA E CLOSED BETA

La Private Beta e la Closed Beta sono 2 Beta differenti:

  • La Private verrà avviata prima e potranno accedere coloro che prenoteranno il gioco.
  • La Closed verrà avviata dopo la Private, non si sa ancora se chi parteciperà alla Private avrà accesso anche alla Closed.

Inutile dire che abbiamo dedicato delle pagine informative sul nostro sito. PrivateClosed

 

ARMI ESOTICHE

Le armi esotiche disponibili con i bonus digitali sono esattamente come l’arma esotica di livello 4 presente in The Division 1 (Il Profanatore), prima o poi smetteremo di usarla.

Ad ogni modo nel gioco sono presenti i progetti equivalenti (per tutti) di queste armi anche per l’endgame, per crearle sarà quindi necessario avere il progetto dell’equivalente esotica normale (hanno le stesse statistiche di quelle del preorder, quelle dei bonus preorder hanno un’estetica più interessante).

 

SKIN ESTETICHE ABILITA’

La skin estetica dei bonus digitali per un’abilità non andrà ad incidere in alcun modo al funzionamento di quell’abilità e la sua potenza.

 

REPLICA

 

 

Post Recenti