Ecco ulteriori dettagli sul gioco, in particolar modo sul level cap e i contenuti post lancio. dopo aver confermato che nel gioco ci saranno anche contenuti gratuiti post-lancio.
In un articolo di ieri è stato spiegato che il gioco avrà dei DLC a pagamento e non delle vere e proprie microtransazioni, ma Ubisoft ha rivelato che arriveranno anche contenuti gratuiti aggiuntivi dopo il suo lancio.
“Un gioco online non è finito, il giorno in cui viene pubblicato. Abbiamo lavorato per un bel po’, e siamo davvero felici di farlo uscire, ma quando avverrà il nostro lavoro non sarà finito. Nel periodo post-lancio avremo un po’ di aggiornamenti gratuiti, nuovi contenuti e nuove feature, ed insieme ci saranno anche i normali DLC.”
“Non posso ancora entrare troppo nei dettagli” ha aggiunto Magnus Jensen, “ma ci tenevo a far sapere che non è un gioco che possiamo abbandonare, una volta uscito. Sappiamo che serve continuare a lavorare.”
Vi ricordiamo che la Closed Beta esce il 28 gennaio su Xbox One e il 29 gennaio su PC e PS4, e terminerà il 31 gennaio. Tutte le informazioni le trovate qui.
Fonte articolo: spaziogames

Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.