L’Onorificenza “Sicario d’Incursione” è legata all’evento globale 3 “Incursione” (Strike) e permette di ottenere la maschera Giungla.
Non è difficile da completare, ma bensì solo MOLTO lunga, richiede molto tempo.
Obiettivo: uccidi i capi dei Rikers in Incursione (in totale sono circa 150).
Purtroppo molti fraintendono la parola “Incursione”, pensando che si riferisca alle incursioni del gioco, in realtà è solo il nome dell’evento e del modificatore base. Per capi ovviamente intende i boss, cioè i nemici col nome, ovviamente della fazione dei Rikers.
Come funziona: è bene tenere a mente che ad uccidere il boss deve essere il giocatore interessato a portare a termine l’onorificenza, e non i compagni di squadra, l’uccisione viene considerata solo per colui che lo ha ucciso (che sia con le armi o con le proprie abilità).
Dove trovare i boss: vanno bene i boss Rikers di tutte le attività del gioco, purchè si mantenga la condizione scritta qui sopra, cioè uccidere voi stessi il boss.
Ecco alcuni luoghi in cui è possibile trovare i boss Rikers:
- Boss Zona Nera [mappa]
- Boss PvE/Open World [mappa] (sono solo 3)
- Bersagli VIP
- Missioni principali (esempio: Lexington, WarrenGate, Relè di Times Square)
- Incursioni (Cielo Terso, Segnale Dirottato)
Le prime 4 attività sono fattibili in solitaria, le missioni principali si possono fare in modalità normale o difficile. Solo le incursioni richiedono un gruppo organizzato, in questo caso ci si deve mettere d’accordo con il proprio gruppo, anche se non è proprio facile.
Volendo ci sarebbe anche un “trucchetto” per evitare tutto il tram tram, suggerito via Reddit… ecco la traduzione in breve:
- Build + fucile da cecchino con circa 500k di danni
- Andare in fascia mondo 1
- Avviare Lexington a difficoltà normale, in solitaria (per evitare che il boss venga ucciso da altri membri del gruppo)
- Fare la missione e, arrivati alla fase del boss, lasciare in vita alcuni nemici e uccidere Larae Barrett con un colpo alla testa (un headshot dovrebbe bastare)
- Una volta fatto, lasciarsi uccidere dai nemici
- Appena ricarica il checkpoint, ripetere l’uccisione della Barrett fino a completare l’onorificenza
Non è nostro solito postare trucchetti del genere, ma non trattandosi di glitch o bug…
E’ bene ricordarsi di tenere d’occhio il counter! (Aprire l’onorificenza, e guardare i progressi sulla destra).
ALTRE MASCHERE
Per quanto riguarda le altre 2 maschere… sono piuttosto facili da ottenere, tant’è che è possibile ottenerle in una singola missione! Entrambe richiedono di non subire danni da esplosione, il che è piuttosto semplice:
- stare in fascia mondo 5
- scegliere una missione principale, possibilmente legata all’evento (consigliamo Posto di blocco della galleria Lincoln)
- selezionare la modalità molto difficile (è facile!!) con modificatore “Tattico”
- munirsi di un fucile da cecchino o MDR
- stare a distanza dai mob e dai propri compagni, aiutando a cecchinare fino alla fine della missione
Non c’è altro da fare! Se non sono stati subiti danni da esplosione, verranno sbloccate entrambe le maschere in un colpo solo.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.