PTS per aggiornamento 1.4: terminerà martedì 18 ottobre

pts

Il team di Ubisoft Massive ha annunciato oggi la chiusura del PTS, che si concluderà domani, martedì 18 ottobre alle ore 10.00.

Il team ha ringraziato tutti per la partecipazione; il forum ufficiale dedicato al server pubblico di prova resterà aperto per permettere ai giocatori di rilasciare feedback e discutere dei cambiamenti.

Vi ricordiamo che potete trovare il Patch Notes completo tradotto sul nostro sito.

Cosa fare col client PTS?

Il PTS tornerà per i futuri aggiornamenti. Potete quindi tenere il client nell’hard disk/ssd. Altrimenti, se avete bisogno di liberare spazio urgente sul disco, potete provare a effettuare una copia di backup e/o cancellare i file.
Quando il PTS sarà nuovamente disponibile, potrete utilizzare questa guida per evitare il download del client (ovviamente sarà necessario, in ogni caso, scaricare la patch con i cambiamenti dei futuri aggiornamenti).

Quando verrà rilasciato l’aggiornamento 1.4?

Il team sta lavorando per poter rilasciare l’aggiornamento questo mese, come annunciato tempo fa, per tutte le piattaforme. Ovviamente però mai dire mai, non ci resta che aspettare l’annuncio di una data definitiva. Chissà… magari questo giovedì verrà svelato qualcosa durante lo Stato del Gioco?

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati!

Post Recenti

Leave a Comment